GF Vip, clamoroso Paolo Brosio: rischia la squalifica immediata

Al GF Vip accade l’impensabile ed il neo entrato Paolo Brosio rischia già di lasciare la casa: possibile squalifica per bestemmia

GF Vip Paolo Brosio
Paolo Brosio (Screenshot da Twitter)

Dopo tanta attesa Paolo Brosio è finalmente entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti il giornalista doveva essere nella casa sin dal primo giorno, ma poco tempo prima dell’ingresso ha accusato alcuni sintomi da Coronavirus che gli hanno impedito l’accesso nel reality. Dopo alcuni tamponi negativi finalmente il giornalista giovedì scorso entra nella casa. Dopo due giorni però, accade l’impensabile. Infatti questa mattina, mentre i concorrenti si vestono e si preparano ad affrontare la giornata, parlando con Enock lo scrittore si esprime con un’espressione che sembrerebbe essere una bestemmia. Questa scena si ripete però anche a pranzo mentre è a tavola con gli altri concorrenti. Questo scatena da subito la reazione del popolo del web che si interroga sulla sua possibile squalifica immediata.

GF Vip, Paolo Brosio a rischio squalifica: stessa sorte di Denis Dosio

Paolo Brosio (Immagine da Twitter)

Il GF Vip vede scoppiare un nuovo caso, questa volta attorno ad un concorrente davvero impensabile, ovvero Paolo Brosio. Questa mattina infatti il giornalista parlando con Enock ha pronunciato una frase che per molti sarebbe una bestemmia. Tutto ciò naturalmente era impensabile prima che accadesse, vista la forte fede del concorrente. L’espressione usata inoltre, viene ripetuta anche successivamente, mentre il protagonista è a tavola con gli altri concorrenti. Questo però sarebbe un caso identico a quello di Denis Dosio, visto che la frase detta è la stessa. Dunque per Paolo ci si aspetta un provvedimento del Grande Fratello che potrebbe portare alla sua squalifica dopo nemmeno una settimana all’interno del reality. A sua difesa però, si può dire che quella usata sembrerebbe essere un’espressione toscana e non una bestemmia. Le regole del reality però sono chiare e visto il provvedimento preso con Denis sarà difficile che non si faccia lo stesso con lui.

 

Impostazioni privacy