Gregoraci, svelati nuovi indizi sul contratto con Briatore. Parla lei: “Sono sua per lui”

Elisabetta Gregoraci svela nuove indiscrezioni sul suo presunto contratto con Briatore, i due non possono davvero mostrarsi in pubblico con nuovi partner?

Gregoraci e Giulia Salemi
Gregoraci e Giulia Salemi (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore. La gieffina si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni che riguardano l’ex marito, Flavio Briatore.

Da tempo non si fa che parlare di un presunto contratto tra Gregoraci e Briatore, tanto è stato il mistero sull’argomento ma sembra che lei abbia confermato che il documento esiste davvero. La verità è venuta a galla ieri, durante una chiacchierata in giardino con Giulia Salemi. Quest’ultima le ha detto che è molto bello che lei e Briatore siano rimasti in ottimi rapporti dopo il divorzio. Senza troppi giri di parole le ha poi chiesto se lei e l’ex marito possono mostrarsi in pubblico con nuovi partner. Lei ironicamente le ha chiesto di cambiare domanda, ha poi aggiunto: “Sono tre anni, mi hai vista con qualcuno?”.

La risposta di Elisabetta Gregoraci ha incuriosito non poco la curiosità della Salemi. La nuova gieffina, entrata nella casa lo scorso venerdì, ha provato a farsi rivelare altre indiscrezioni dalla nota soubrette. Le ha parlato di un uomo che aveva visto al suo fianco in alcune paparazzate finite sui giornali. L’uomo in questione è Francesco Bertuzzi, ex della Gregoraci. Elisabetta le ha detto che erano appunto delle paparazzate, ha poi aggiunto che si tratta di una storia finita molto male dopo circa due anni di relazione.

LEGGI ANCHE >>> Briatore – Gregoraci: cosa c’è dietro la separazione

Elisabetta Gregoraci ha davvero un contratto con Briatore? Ecco cosa ha rivelato la gieffina

Briatore e Gregoraci
Briatore e Gregoraci (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci cerca sempre di mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata e sentimentale, questa però potrebbe non essere proprio una sua scelta. Parlando con Giulia Salemi l’ex moglie di Briatore ha ammesso che dopo la fine del loro matrimonio lui continua ad essere molto possessivo. Questo è ciò che ha rivelato ieri al Grande Fratello Vip: “F.B. è abbastanza possessivo… Sono sua per lui. Non si è lasciata sfuggire altri dettagli, ma in molti dopo le sue parole pensano che lei e l’ex marito potrebbero aver davvero stipulato un contratto.

Il presunto contratto tra Briatore ed Elisabetta vieterebbe ad entrambi di mostrarsi pubblicamente con altri uomini e altre donne. Potrebbe essere per questo motivo che nella casa più spiata d’Italia non vuole lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli, nonostante l’intesa e la complicità tra i due sia palese dall’inizio.

Elisabetta Gregoraci ha davvero un contratto post matrimoniale l’ex marito? Questo non possiamo saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy