Kylie Minogue e il nuovo disco: cosa si è inventata in tempi di Covid!

La cantante australiana, Kylie Minogue ha inciso un nuovo album discografico, attraverso un metodo stravagante, molto affine ai tempi del Covid

Kylie Minogue
Kylie Minogue e il nuovo “Disco 2020” – FOTO da Getty Image

Dall’alto della sua straordinaria esperienza in ambito musicale ha dato il là alla fantasia dei giorni migliori e così ha costruito un nuovo disco musicale. La protagonista in questione porta il nome di una delle più grandi artiste pop degli anni ottanta, celebre per la sua voce semplicemente straordinaria.

Kylie Minogue non si è fermata alla tradizione che ha lanciato le sue ambizioni in ambito musicale, ma ha imparato, col tempo a coltivare la passione, calandosi nella realtà vigente. La 52enne nativa di Melbourne, ma naturalizzata statunitense ha avuto grandissimi successi, divisi tra pellicole cinematografiche e palcoscenici di concerto.

Tra le ultime e più grandi realizzazioni discografiche spicca “Especially for You” del 1989 e “Can’t Get You Out of My Head” del nuovo millennio. Ma nel periodo di attività sonora, risalente al 1987 ha avuto modo di “aggiustare” le sue doti di pop star internazionale

LEGGI ANCHE —–> Stefano D’Orazio, retroscena di Amadeus commuove tutti i follower – FOTO

Kylie Minogue, un metodo interamente innovativo di fare musica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨✨✨✨ @guardianweekend – Photographer @jens_langkjaer, Stylist @karl_willett, Hair and make up @christianvermaak

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

In questi giorni il web blog ufficiale in lingua italiana della cantante statunitense Kylie Minogue ha annunciato la composizione di un nuovo disco musicale dell’autrice pop star di fama internazionale. Considerato il periodo che corre, Kylie è stata costretta a stare lontano dagli uffici di produzione e dunque chiamata a rivedere i piani.

Durante l’ospitata nel programma di “The Gram Norton Show” ha rivelato di essersi attrezzata come una vera e propria artista dell’ingegneria, all’interno della propria casa. Per incidere il suo nuovo Disco, implementato a “scacciare” via e vincere le paure e i pensieri inerenti al Covid-19 è risucita nell’impresa di mettere a soqquadro  la sua cameretta e rendere l’atmosfera più suggestiva.

“Ho sistemato tutto nei minimi dettagli” – afferma Kylie Minogue, autrice della realizzazione di uno studio discografico casalingo. La “trovata” geniale della cantante è stata a dir poco vincente, quando ad interferire in un contesto di “pazzia” e desiderio di rivincita sono stati un paio di coperte e piumoni, mantenuti in disordine e un appendiabiti.

LEGGI ANCHE —-> Panico totale a “Ballando Con Le Stelle”: la rivelazione di Mariotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Standing by @goodmorningamerica! Can’t wait to chat and perform for you very soon! 💖

Un post condiviso da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:

Kylie Minogue ha reso così, migliori le sei settimane di studio, impegnate per registrare il nuovo “Disco 2020”, corrispondente al quindicesimo album di una carriera straordinaria

Impostazioni privacy