Panico totale a “Ballando Con Le Stelle”: la rivelazione di Mariotto

Uno dei giudici di “Ballando Con Le Stelle”, Guillermo Mariotto ha rivelato uno scoop televisivo sui concorrenti della trasmissione

Guillermo Mariotto (Immagine da Instagram)

La trasmissione in onda ogni sabato sera su Rai 1, “Ballando Con Le Stelle” riserva sempre tante emozioni tra i concorrenti e il pubblico da casa. A partire dai personaggi principali del programma, con Milly Carlucci che si è dimostrata sempre sensibile ai racconti “strappalacrime” delle coppie ballerine.

Nelle ultime settimane tra Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini è sorta in più di un’occasione l’emozione, venuta fuori dalle storie accattivanti che hanno contraddistinto la loro vita. L’ex presentatrice de La “Prova Del Cuoco” ha rimediato un infortunio alla caviglia e per il momento non può rientrare a gareggiare con gli altri concorrenti di questa fantastica esperienza. Mentre la Mussolini, dopo una delle sue performances mozzafiato ha parlato della madre con il cuore tra le mani, rendendo sensibile l’atmosfera in studio.

Tuttavia tra una storia e l’altra anche qualcuno tra i giudici del parterre serale ha fatto parlare di sè.  Si tratta di una delle personalità più simpatiche del programma: Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE >>> ‘Ballando’, Barbara Bouchet si confessa: “Sono stata penalizzata”

Il retroscena di Mariotto sui concorrenti di “Ballando Con Le Stelle”

ballando con le stelle
Giuria Ballando con le Stelle (Fonte GettyImages)

Guillermo Mariotto, uno dei rappresentanti giudici del tavolo della commissione di “Ballando Con Le Stelle” è sempre molto attento nel commentare la prestazione dei suoi assistiti. Non a caso è una delle personalità di maggiore spicco, sul quale molti colleghi fanno affidamento, prima di emettere qualsiasi verdetto ufficiale.

La sua incredibile originalità e pignoleria arriva a tal punto dal mettere in risalto tutti i particolari delle varie fasi di ballo: All’inizio il panico più totale. Son tutti quanti tesi, poi via via prendono dimestichezza con i passi e si calano perfettamente nella sceneggiata”

Mai banale Guillermo, certamente uno dei “maestri” preferiti della scuderia di Milly Carlucci. Alla fase esordiente segue uno “stadio” successivo, denominato sindrome di Fred Astaire, dove le coppie acquisiscono la consapevolezza di essere dei veri e propri professionisti.

LEGGI ANCHE >>> ‘Ballando’, Mariotto e il body shaming: “Non mi scuso, vi spiego perché”

Conticini
Paolo Conticini e Veera Kinnunen (Fonte screen-shot)

Infine c’è la parte finale della performance dove le coppie mettono in risalto tutto lo spirito e la voglia di vincere.

Impostazioni privacy