Manila Nazzaro e Lorenzo, finiti i preparativi: come sarà la nuova casa?

Manila Nazzaro da tempo sogna di andare a convivere con il compagno Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia parla della loro nuova casa

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (Fonte Instagram)

Torna ad attirare l’attenzione del gossip la bellissima storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due mesi fa hanno partecipato a Temptation Island 2020 per mettere alla prova il loro amore. Durante il loro percorso vissuto nel villaggio ci sono state alcune incomprensione e qualche piccola delusione, ma avevano comunque deciso di uscire insieme dal programma. Oggi sono più innamorati e felici che mai.

In più occasioni la Nazzaro ha fatto sapere di voler trovare una nuova casa in cui convivere con il compagno e i suoi figli, nati dalla passata relazione con Francesco Cozza. Il suo sogno si è finalmente avverato, la convivenza è finalmente vicina. A rivelare la bellissima novità è stata l’ex Miss Italia in un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Manila Nazzaro ha fatto sapere che lei e Lorenzo andranno a convivere a dicembre. Di recente avevano fatto sapere di aver comprato un appartamento a Roma in cui andare a vivere insieme. A detta loro il nuovo nido d’amore non sarebbe stato pronto prima dell’estate. A quanto pare i due sono riusciti ad affrettare i tempi per iniziare al più presto la convivenza, lei e Amoruso si trasferiranno nella nuova casa entro la fine dell’anno.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso pronti per la nuova casa, lei svela quando andranno a convivere

Manila e Lorenzo
Manila e Lorenzo (Fonte Instagram)

Manila Narraro si è detta entusiasta per l’acquisto della nuova casa. A detta sua hanno trovato quella adatta alle loro esigenze quando meno se lo aspettava, ne avevano già viste molte. La compagna di Amoruso spera che la loro casa sarà pronta entro dicembre, non vede infatti l’ora di trasferirsi insieme a Lorenzo.

Per le nozze devono invece aspettare ancora, in una recente intervista avevano infatti fatto sapere che al momento non possono sposarsi perché Manila sta ancora divorziando con l’ex marito. I due avevano però precisato che convoleranno a nozze non appena potranno. La Nazzaro non vede l’ora di sposare Lorenzo, fantastica già sull’abito che indosserà nel giorno del loro fatidico Si. In merito a ciò aveva detto: “Credo non opterei per il velo, ma il bianco sarebbe un bel simbolo, per una nuova ‘prima volta’, un reset”. Ha poi aggiunto che ama il rosa e tutte le sue sfumature.

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Amoruso, le nozze sono lontane: il motivo

Impostazioni privacy