Paola Caruso, il “lavoro” a luci rosse scatena la polemica

Paola Caruso, ospite a Domenica Live, ha presentato il suo ultimo progetto lavorativo. Un calendario in cui appare senza veli e subito scatta la polemica.

paola caruso
Paola Caruso (Fonte Instagram)

La Caruso è una nota showgirl che ha raggiunto il successo e la popolarità grazie al suo ruolo di Bonas ad Avanti un altro. La biondona tutta forme in realtà, prima di iniziare il suo percorso in televisione, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza. Paola, però, è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo, infatti, ha partecipato a svariati reality tra cui l’Isola dei Famosi ed è sempre ospite in qualche talk show a parlare della sua vita privata.

La showgirl è mamma di un bellissimo bambino avuto dalla relazione con Francesco, un ragazzo italiano residente in Svizzera. L’annuncio della sua gravidanza è stato un po’ insolito, infatti ha posato per “Chi” dicendo di essere incinta e di essere stata sedotta e abbandonata, ma il padre ci ha tenuto a chiarire di non essersi mai sottratto alla sue responsabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola Caruso scandalosa: solo le stelline evitano la censura – FOTO

La showgirl presenta il suo calendario senza veli dalla D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial) in data:

Paola Caruso, ospite a Live non è la D’Urso da Barbara D’Urso, ha presentato il suo ultimo progetto lavorativo, ovvero un calendario in cui si mostra completamente nuda. Questo annuncio ha scaldato gli animi di tutti gli altri ospiti presenti nel salotto della D’Urso, principalmente perché Paola è anche una mamma. Le accuse sono state dure e molto personali, forse hanno superato anche il limite concesso a programmi da cui ci aspettiamo solamente trash.

Ovviamente non tutti hanno attaccato la showgirl, ma c’erano anche alcuni, come Antonella Mosetti, che hanno sottolineato come ci sia sempre disparità nel giudicare le azioni di un uomo rispetto a quelle di una donna. Inoltre, Paola ci ha tenuto a specificare che si tratta di un lavoro come un altro ed è anche grazie a questo che riesce a supportare suo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial) in data:

Secondo la Caruso il corpo è un’opera d’arte e in quanto tale va ammirato. Si può essere d’accordo o meno con le scelte lavorative della showgirl, ma non bisogna assolutamente giudicare o offendere la persona in quanto tale.

Impostazioni privacy