Paola Caruso scandalosa: solo le stelline evitano la censura – FOTO

Nota come la Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso torna in edicola con un calendario firmato ForMen: solo le stelline evitano la censura.

paola caruso nuova foto instagram
Paola Caruso scandalosa nella nuova foto (Getty Images)

Paola Caruso è stata uno dei volti noti di Avanti un altro, il noto quiz di Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Nata a Catanzaro nel 1985, la showgirl ha partecipato anche ad alcuni film come Un Natale al Sud e Amici Come Prima. Nella sua carriera televisiva ha partecipato anche a numerosi reality, come L’Isola dei Famosi e Pechino Express.

Il suo profilo Instagram conta quasi 850mila followers. La showgirl calabrese aggiorna spesso la propria pagina, condividendo sia momenti di vita personale che i suoi successi professionali. L’ultima foto pubblicata dalla Caruso sfiora i limiti dello scandaloso: la donna infatti tornerà nelle edicole con un calendario targato ForMen.

Lo scatto la ritrae in barca con indosso solo un costume che lascia completamente scoperto il seno prosperoso. Per evitare la censura di Instagram, che vieta qualsiasi rappresentazione esplicita di nudo, la showgirl ha censurato le zone più esposte con delle stelline.

Paola Caruso da Barbara D’Urso: “Aspetto il processo”

paola caruso nuova foto instagram
Paola Caruso scandalosa nella nuova foto (Instagram)

La carriera di Paola Caruso, iniziata nel 2006 quando ha fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne, l’ha portata più volte a prendere parte a numerosi salotti televisivi. Tra questi ovviamente c’è Pomeriggio 5, il celebre programma condotto da Barbara D’Urso.

L’ultima partecipazione al programma risale a poche settimane fa: in quell’occasione la showgirl calabrese ha dichiarato di aver denunciato l’ex compagno Moreno Merlo. La donna avrebbe già depositato le querele e sarebbe in attesa della prima udienza in Tribunale. Il motivo dell’azione legale non è chiaro, ma potrebbe avere a che fare con il figlio della Caruso.

Proprio per un’immagine del bambino con indosso una mascherina la Caruso ha ricevuto una pioggia di critiche sui social. In molti infatti le hanno fatto notare che la mascherina non è obbligatoria per i bambini sotto i 6 anni. Tra le persone che hanno commentato negativamente la scelta c’è anche chi si preoccupa che il bambino possa soffocare. La Caruso però non ha replicato.

Impostazioni privacy