Taylor Mega inverosimile: la maglia è come se non ci fosse – FOTO

Taylor Mega incanta con il suo ultimo post sul suo profilo Instagram. L’influencer vestita di turchese fa impazzire tutti i suoi followers. Ecco i dettagli

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

Elisa Todesco, questo il nome di battesimo, non smette di farsi notare sul suo profilo Instagram. In particolare, il fisico scolpito e le espressioni mozzafiato raramente passano inosservate nel mondo dei social. Parliamo, infatti, di una delle influencer più seguite del momento con 2,5 milioni di followers, una cifra esorbitante che caratterizza la vita lavorativa e non di Taylor. Negli ultimi anni, infatti, la modella è riuscita ad accrescere la sua popolarità fino ai livelli attuali. La sua vita, però, non sempre è stata nello spettacolo e all’insegna del pubblico successo. Proviene, infatti, da una famiglia di origini umili, in cui nasce nel 1993. La sua ambizione, che non smette mai di caratterizzare la sua vita, la porta nei programmi più seguiti del panorama italiano. Il 2019 è un anno magico per l’influencer che riesce a farsi strada partecipando al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi nello stesso anno. Il carattere molto forte e il modo in cui convive con gli altri concorrenti, oltre alla sua grande bellezza, le permettono di fare breccia tra il pubblico. E sui social network la sua crescita è continua e costante come dimostrano i suoi ultimi post.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, sguardo sensuale e frase ambigua: fan impazziti- FOTO

Taylor Mega e il top da sogno: followers impazziti

Taylor Mega (getty images)
Taylor Mega (getty images)

In particolare, l’ultimo post di Elisa Todesco su Instagram è piaciuto molto a tutti i suoi fans. Nella foto si può notare la modella in primo piano con uno sguardo molto intenso e indossando un bel completo e un top mozzafiato, tutto turchese. I suoi followers apprezzano: “La più bella del mondo”…”No dai sei troppo bella” sono solo alcuni dei tanti commenti lusinghieri che è possibile trovare a margine del post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega contro Hormoz: la sua richiesta non è elegante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Impostazioni privacy