Alba Parietti diventa nonna? La rivelazione di Francesco Oppini al Gf Vip

Alba Parietti al Grande Fratello Vip per incontrare Francesco Oppini, lui scoppia in lacrime quando vede la madre, il loro incontro ha emozionato tutti

lacrime Oppini
lacrime Oppini (Sreenshot)

È andata in onda ieri 9 novembre su Canale 5 la 16esima puntata del Grande Fratello Vip, tanti sono stati come sempre i colpi di scena. Durante la puntata di ieri c’è stato anche un incontro molto emozionante tra Francesco Oppini e la madre Alba Parietti.

La nota showgirl è approdata fuori dalla casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al figlio. I due hanno sempre avuto un complicato rapporto dal punto di vista affettivo, entrambi però desiderano risolvere ciò che non va tra di loro.

Prima dell’incontro, il gieffino ha rivelato di non aver chiesto mai alla madre come stesse davvero. A detta sua è stato un figlio un po’ “stro..o”. Poco dopo Oppini è uscito dalla casa per incontrare la madre, quando l’ha vista non è riuscito a trattenere le lacrime. La Parietti gli ha detto di avergli consigliato di andare al Grande Fratello Vip perché pensava che potesse essere importante per lui, non pensava però che sarebbero uscite mai alcune cose.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alba Parietti chiama la produzione: “Mio figlio dev’essere punito”

Francesco Oppini confessa alla madre di voler diventare padre, Alba Parietti diventerà presto nonna?

Alba Parietti e Oppini
Alba Parietti e Oppini (Sreenshot)

Alba Parietti al figlio ha detto che deve ringrazia Tommaso perché ha dimostrato di essere suo amico, ringrazia anche Enock ed Elisabetta perché spesso fa bene confrontarsi. La madre di Francesco gli ha poi detto che trovarsi lì era strano, ma ancora più strano era il fatto di non essere riusciti a dirsi delle cose prima di quel momento.

Francesco Oppini durante l’incontro con la madre al Grande Fratello Vip ha ammesso di aver avuto delle mancanze nei confronti della Parietti. A detta sua ha capito che bisogna esprimere le proprie emozioni perché il tempo è prezioso. Ha poi aggiunto: “Non sono mai stato così emozionato di vederti e ho capito che devo risolvere i problemi con te”. 

Sembra quindi che grazie all’esperienza che sta vivendo nella casa più spiata d’Italia Oppini abbia capito molte cose. Per anni il rapporto con la madre è stato complicato ma ora si è detto pronto a migliorare le cose tra loro. Francesco ha capito anche un’altra cosa molto importante, alla madre ha svelato: “Qua dentro mi è venuta la voglia di diventare padre e Cristina è la donna giusta per me.”

Dopo il reality Francesco Oppini e la fidanzata Cristina metteranno su famiglia? Alba Parietti diventerà presto nonna? Lo scopriremo!

 

Impostazioni privacy