Francesco Facchinetti pensa a sua moglie: “Vi dico tre cose” – FOTO

Francesco Facchinetti pubblica una bellissima dedica per sua moglie su instagram. Il cantante ha postato una foto molto dolce in onore del suo amore per Wilma.

facchinetti
Francesco Facchinetti e Wilma (Fonte GettyImages)

Il cantante e dj, Francesco Facchinetti, è felicemente sposato con Wilma Faissol. I due si sono uniti in matrimonio a dicembre nel 2014. La famiglia ha due bellissime figli, Leone e Lavinia. Il figlio di Roby Facchinetti ha avuto una relazione anche con la conduttrice Alessia Marcuzzi, dal loro amore è nata una bellissima bambina Mia nel 2011. Nonostante la fine della loro relazione Francesco e Alessia sono riusciti a tenere insieme le loro famiglie e a continuare per il bene dei loro figli.

Il matrimonio con Wilma ha riportato la felicità nella vita del cantante e conduttore televisivo che adesso conduce la sua vita con serenità. Spesso Facchinetti ha dichiarato il suo amore immenso per Wilma e non ne fa mistero, infatti ultimamente ha pubblicato un post in onore di sua moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Furto in casa Facchinetti, Wilma Faissol: “Se il ladro muore, scelta sua”

La dolce dedica del dj alla moglie Wilma Faissol

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Facchinetti ha mostrato tutta la sua simpatia e ironia nel post pubblicato e dedicato alla moglie Wilma. Infatti, ha scritto di aver pensato a tre cose guardando quello scatto. La prima è che lui sembra avere una faccia da patata, la seconda sono le discutibili catene che indossa come collana e la terza riguarda la moglie. Il conduttore non ha potuto far a meno di pensare alla bellezza indiscussa di Wilma.

Infatti, come è possibile non notarla! La Faissol nella foto appare bellissima e di una semplicità unica, con uno sguardo che incanta, primo fra tutti il marito. Insomma, Francesco con l’ironia e la simpatia che lo contraddistingue ha dedicato parole molto dolci alla moglie che sicuramente avrà apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Cantante, conduttore, marito eccezionale e padre esemplare di famiglia, Facchinetti ha fatto jackpot in questa vita.

Impostazioni privacy