Gianni Morandi, 16 anni di matrimonio: chi è Anna Dan – FOTO

Gianni Morandi e Anna Dan festeggiano oggi 16 anni di matrimonio, la loro bellissima storia d’amore iniziò 26 anni fa, oggi sono più innamorati che mai

Morandi e Anna Dan
Morandi e Anna Dan (Fonte Instagram)

Oggi 10 novembre 2020 è l’anniversario di matrimonio di Gianni Morandi e Anna Dan, i due convolarono a nozze sedici anni fa. Insieme da moltissimi anni continuano ad essere oggi molto innamorati e felici.

Morandi e la moglie Anna si sono sposati il 10 novembre 2004, stavano insieme da ben dieci anni. Il loro primo incontro avvenne durante una partita di calcio che il cantante aveva organizzato nel suo paese natale, Monghidoro. La Dan era sugli spalti con una macchina fotografica, la sua bellezza i suoi occhi non passò inosservati agli occhi del cantante.

Il loro matrimonio fu celebrato in segreto, davanti solo ai parenti e ad alcuni amici. Dalla loro bellissima storia d’amore è nato un figlio nel 1997, Pietro. Gianni Morandi e Anna Dan si mostrano spesso insieme sui social, dove si dedicando anche parole speciali e piene d’amore. Dopo 26 anni di relazione sono sempre più complici e innamorati.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi fa una dedica speciale: la frase commuove tutti

Chi è Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi?

Anna Dan e Morandi
Anna Dan e Morandi (Fonte Instagram)

Anna Dan è nota per essere la moglie di Gianni Morandi, la donna è nata a Bologna il 12 ottobre 1957. Da quando i due si sono conosciuti non si sono più separati, la loro storia d’amore dopo 26 anni procede a gonfie vele.

Il cantante e la moglie vivono in una bellissima villa nelle campagne emiliane. Spesso mostrano ai tantissimi fan che li seguono bellissime immagini del posto, rendendoli anche partecipi della loro quotidianità. Per quando riguarda la sua vita professionale, la moglie di Gianni Morandi è una fotografa. In passato la Dan è stata anche la dirigente di una azienda informatica.

Impostazioni privacy