Paola Di Benedetto presenta il suo libro: è più bella che mai – FOTO

L’influencer ha annunciato l’uscita del suo ultimo progetto lavorativo. Paola Di Benedetto, tramite Instagram, ha comunicato l’arrivo del suo libro.

di benedetto libro
Paola Di Benedetto (Fonte Instagram)

L’influencer e modella, Paola Di Benedetto, ha appena annunciato l’uscita del suo libro. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è aggiunta alla lunga lista di blogger che hanno deciso di intraprendere la strada della scrittura per raccontare in prima persona il proprio vissuto. Come dimenticare il libro che fece tanto scalpore scritto da Giulia De Lellis, “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza“. Valentina Vignali, cestista e influencer, ha da poco pubblicato il suo libro “Forti come noi”, e come loro tante altre.

La Di Benedetto ha ufficializzato l’arrivo del suo ultimo progetto tramite instagram. Il titolo del libro è “Se ci Credi – Ci vogliono Testa e Cuore”. Infatti, la modella ha spiegato che nella vita c’è bisogno di entrambe le parti per poter andare avanti. La testa e dunque la razionalità che aiuta a prendere decisioni importanti senza mai dimenticare il cuore. Bisogna non dimenticare di vivere la vita con passione e farsi trasportare dalle emozioni forti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Paola di Benedetto, trucco da bambola, bella da impazzire – FOTO

Paola Di Benedetto ufficializza l’uscita del suo libro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

L’ex Madre Natura, Paola Di Benedetto, ha appena ufficializzato l’arrivo del suo ultimo progetto lavorativo. La modella ha, infatti, dichiarato che da oggi è disponibile in tutte le librerie e online il suo libro. “Se ci Credi” un testo in cui l’influencer racconta la sua storia e il suo vissuto. Nel post dichiarata di essere molto orgogliosa ed emozionata dal fatto di poter finalmente condividere con i suoi follower il progetto a cui ha lavorato tanto e a cui si è dedicata anima e corpo.

Nella foto, la Di Benedetto, appare bellissima come sempre, raggiante e semplice, Indossa un jeans attillato e una top viola che mettono in mostra il suo fisico statuario. La modella a deciso di prendere le redini in mano della narrazione della propria vita e parlare direttamente con i suoi follower, e dunque è nato così il suo libro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Non ha successo solo nell’ambito lavorativo, ma anche in amore l’influencer sta andando alla grande, infatti va a gonfie vele la sua storia con Federico Rossi, ex cantante del duo Benji e Fede.

Impostazioni privacy