Gf Vip, Tommaso Zorzi duro contro Morra: “Che modi sono?”

Tommaso Zorzi crede che il comportamento di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip sia incoerente, chiede al gieffino di mantenere una posizione

Zorzi contro Morra
Zorzi contro Morra (Foto dal web)

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Massimiliano Morra poche ore fa al Grande Fratello Vip. Il motivo? Il gieffino è convinto che l’attore non sia mai in grado di tenere una posizione.

Nella casa più spiata d’Italia sembra essere nata un’amicizia speciale tra Dayane Mello e Adua Del Vesco nel corso della quinta edizione del reality. Nei giorni scorsi Zorzi ha manifestato dei dubbi nella casa in merito all’amicizia tra le due gieffine. Aveva infatti detto che Dayane potrebbe essersi avvicinata ad Adua per attirare l’attenzione e non perché ci tenga davvero alla sua amicizia. Anche Morra sembrava essere d’accordo con il pensiero di Tommaso.

Alfonso Signorini durante la sedicesima puntata del Grande Fratello Vipandata in onda ieri sera su Canale 5, ha parlato delle accuse rivolte contro Dayane. Massimiliano Morra ha appoggiato la Mello, comportamento che ha lasciato di stucco Zorzi dopo ciò che si erano detti nei giorni scorsi.

Dopo la puntata Tommaso Zorzi ha fatto notare all’attore la sua incoerenza. Tra le varie cose gli ha detto: Non puoi non tenere una posizione. Dal momento che prendi una posizione con me non puoi girarti e cambiarla.” Il gieffino gli ha ricordano che quando parlavano della possibilità che Dayane stesse strumentalizzando Adua lui gli ha dato ragione. Il noto influencer gli ha chiesto come mai se parla con lui prende la sua posizione e se invece parla con altri prende le loro.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi ad Adua: “Stai attenta a Dayane, lei è furba”

Tommaso Zorzi attacca Massimiliano Morra dopo la puntata

Tommaso Zorzi contro Morra
Tommaso Zorzi contro Morra (Foto dal web)

Zorzi nella notte è apparso alquanto infastidito a causa dell’atteggiamento di Massimiliano. A Morra ha fatto notare che aveva prima dato ragione a lui e a coloro che erano presenti durante la discussione, poi ha raccontato tutto agli altri e ha dato ragione a loro. Non crede che sia corretto il suo modo di fare.

Dopo le parole di Tommaso, Massimiliano Morra ha replicato dicendo che per lui Dayane è molto importante, ha poi aggiunto che sono cose loro. L’attore ha spiegato di aver preso la posizione della Mello perché pensa che Adua sia molto sensibile ed è per questo che il sostegno di Dayane potrebbe servirle. Ci ha tenuto poi a precisare di essere felice dell’amicizia nata tra Adua e Dayane. Ha poi concluso dicendo: “Non mi mettere in bocca cose che non ho detto. Ho fatto quello che volevo fare, punto. Tommy non so che dirti, voglio che ci sia una coesione tra tutti.”

Impostazioni privacy