Ainette Stephens, tuffo nel passato: “la gatta nera porta fortuna” – FOTO

Ainette Stephens sempre più sensuale su Ig, la bellissima modella ripensa al passato e ricopre il ruolo di ‘Gatta nera’ per dare il buongiorno ai suoi fan

Ainette Stephens 'gatta nera'
Ainette Stephens (Instagram)

Torna ad attirare non poco l’attenzione del gossip Ainette Stephens, in passato la bellissima modella venezuelana conquistò moltissimo successo in Italia con il suo ruolo di “Gatta Nera” di Mercante in fiera, programma condotto da Pino Insegno.

Da anni la presenza della Stephens nel mondo dello spettacolo e della televisione è sempre più rara, ma nessuna l’ha mai dimenticata. Per la gioia dei suoi tantissimi fan, da poche settimane la bellissima venezuelana è approdata su Instagram, dove non perde occasione per provocare e stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano con foto molto sensuali. Dopo anni di assenza le sue curve da urlo tornano ad infiammare spesso il web. Ad oggi è seguita da 44mila follower, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, la linea sottile fra sensualità e qualcosa di più – FOTO

Ainette Stephens nostalgica? Su Ig torna a mostrarsi nei panni di ‘Gatta nera’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti! Se i gatti neri portano sfortuna, La Gatta Nera la scaccia 🍀 . . . #lagattanera #ilmercanteinfiera #ainettstephens #tv #showgirl

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal) in data:

Poche ore fa Ainette Stephens ha di nuovo vestito i panni di ‘Gatta Nera’ per dare il buongiorno ai tantissimi fan che la seguono. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto fatta a fumetto dove appare come ‘Gatta nera’. Nella didascalia ha scritto che la gatta nera scaccia la sfortuna se i gatti neri la portano.

La Stephens ha fatto un tuffo nel passato ricordando i momenti in cui vestiva i panni di ‘Gatta nera’, inutile dire che lo scatto in poco tempo è piaciuto già a molti utenti che l’hanno riempita di complimenti. A detta di molti è la gatta più bella che c’è, la sua bellezza non passa mia inosservata. In molti continuano a sperare di rivederla presto in televisione.

LEGGI ANCHE >>> Ainette Stephens, FOTO nostalgica: “Old but gold”

Impostazioni privacy