Belen dopo la doccia bacia Spinalbese. E spunta un’indiscrezione super – FOTO

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé e della sua vita privata e della storia con Spinalbese. L’ultima foto su Instagram e il bacio ad Antonino stanno facendo discutere molto per un motivo

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

Belen Rodriguez resta una delle donne più chiacchierate d’Italia per i suoi flirt. Seguitissima e desideratissima dal pubblico maschile, la showgirl ha raggiunto l’apice del successo nel nostro Paese nell’ultimo decennio. Nasce a Buenos Aires nel settembre del 1984, ma sale alla ribalta grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi del  2008. Tutti iniziano a notarla per le sue forme e la sua straordinaria bellezza e inizia a lavorare come conduttrice. Importanti sono le sue partecipazioni a Colorado e soprattutto al Festival di Sanremo. Attualmente la si può vedere al timone di Tu si que Vales. La vita della Rodriguez è spesso molto chiacchierata e ricercata su tutte le principali richieste di gossip. La conduttrice ha avuto relazioni come molti uomini famosi, a partire da Fabrizio Corona e Marco Borriello. E’ stato molto importante anche l’amore con Stefano De Martino, noto volto uscito da Amici di Maria De Filippi. Attualmente sta facendo discutere la storia con Antonino Spinalbese.

LEGGI ANCHE >>> B. Rodriguez fuma e balla su Vasco Rossi: stupenda – VIDEO

Belen e l’amore di Spinalbese: ecco l’ultima indiscrezione top

Belen Rodriguez (getty images)
Belen Rodriguez (getty images)

La Rodriguez ha scelto di iniziare, infatti, un’intensa relazione con l’hair stylist Spinalbese. I due si sono conosciuti a Ibiza in occasione di una festa di un’amica in comune. La storia sta avanzando bene, tanto che, secondo le ultime indiscrezioni e alcuni messaggi lanciati dalla showgirl su Instagram, i due sarebbero andati a convivere. “Chi” ha pubblicato una foto della Rodriguez subito dopo la doccia che faccio il suo uomo. La conduttrice nel suo ultimo post su Instagram scrive: “Consigli per il lockdown. Traslocare nella stessa casa“. Insomma, lavori in corso, ma la conduttrice ora sembra aver ritrovato grande serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez commuove il web: “Sempre con te” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen e il nuovo compagno: galeotto fu il bacio

“Chi” ha pubblicato, inoltre, una bella foto di un bacio tra i due innamorati. La Rodriguez è coperta solo da una tovaglia e sembra essere appena uscita dalla doccia. L’effusione della coppia ha fatto il giro del web e di tutta l’Italia.

 

Impostazioni privacy