Carmen Russo: “Io e Enzo Paolo Turchi non ci tocchiamo più”. Il motivo

Dichiarazioni sconvolgenti dell’attrice Carmen Russo sul clamoroso allontanamento dalla sfera dell’intimità con Enzo Paolo Turchi

“Tra noi non c’è più nulla da tanto tempo…” – Così l’attrice e ballerina Carmen Russo aveva esordito a fronte di un’intervista a The Social Post, a proposito del rapporto di intimità con il marito Enzo Paolo Turchi. Ai tempi del Covid-19  può succedere anche questo, che due copie si separano per il bene di…entrambi.

La ballerina e showgirl della Rai sembrano aver perso lo smalto e la lucidità di intavolare rapporti sotto le lenzuola… Tutto è partito da quando la pandemia è sbarcata in Italia che i due ora non si sfiorano neanche più. Si tratta di uno dei momenti più tristi della coppia, come quando di recente raccontavano dell’infanzia di lui tra le strade dei “Quartieri Spagnoli”. Ospiti da Io e Te, le lacrime di Carmen Russo non mancarono di fronte ai racconti strazianti di Enzo che parlava della scomparsa precoce di due fratelli, uno di 11 e l’altro di pochi mesi e dell’allontanamento del padre dalla “povera” madre.

Un miscuglio di emozioni che il Turchi napoletano sembra rivivere proprio in questi frangenti ma dal lato dell’amore. La forte nostaglia di Carmen dura ormai da mesi. Ma cosa ne pensa l’attrice della Rai a tal proposito?

Le parole di Carmen Russo sul mancato affetto di Enzo Paolo Turchi tra…le lenzuola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mariaseimia💞 @@taleequaleshowrai ❤️un grazie per i miei vestiti a @lovetolove.gaimattiolo @marcotomeiofficial 👏⭐️❤️🌹

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal) in data:

L’attrice anni ’70 tra le più glamour e conosciute del panorama artistico e cinematografico della tv italiana, Carmen Russo ha raccontato senza fronzoli e con maggiori  dettagli del mancato affiatamento tra le lenzuola con Enzo Paolo Turchi.

La “terribile” scelta di separarsi, ma di vivere sotto lo stesso tetto è dovuto ad un discorso di responsabilità, nel preservare la propria salute. Questa è la morale di Carmen ed Enzo a fornte comunque dei rispettivi impegni lavorativi. Lei è impegnata nelle prove settimanali di “Tale e Quale Show”, il talk storico della musica, condotto da Carlo Conti (ricoverato per Covid e in ottime condizioni).

Mentre Enzo Paolo Turchi fa ogni giorno la spola tra Roma e Palermo, per curare gli aspetti burocratici e logistici della scuola di danza siciliana.

LEGGI ANCHE —–> Mary Poppins, lo spazzacamino canta a 95 anni “Supercalifragi” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mariaseimia💞 @carmenrussoreal @energydancepalermo#instagood#repost#love#dance 👏💕😍danza forever 💕👍

Un post condiviso da Enzopaoloturchi (@enzopaoloturchi) in data:

Siccome l’artista napoletano è costretto ad attraversare un tragitto abbastanza lungo per raggiungere il posto di lavoro, quando rientra in casa cerca sempre di “evitare” la moglie, mandandole tanti “baci” dal retro della mascherina e soprattutto col cuore

Impostazioni privacy