Covid, Carlo Conti e Mara Venier bloccati: cosa succede?

Continua la cancellazione di vari programmi televisivi, causa covid. Dopo la positività di Carlo Conti, rischia di slittare la conduzione insieme a Mara Venier dello Zecchino D’Oro

Carlo Conti
Carlo Conti (Immagine da Instagram)

Il Covid continua a mietere vittime e creare ansie nel nostro Paese. Purtroppo la curva dei contagi non si placa, e ovviamente l’epidemia non ha risparmiato il mondo dello spettacolo. Moltissimi film, serie tv, serie animate, talk show e molte trasmissioni sono state bloccate e nel peggiore dei casi cancellate. Questa volta tocca a una serie cult, il triste ma inesorabile destino. Stiamo parlando dello Zecchino D’Oro, che avrebbe potuto raggiungere la 63esima edizione.

Purtroppo è ormai quasi certa la cancellazione del famosissimo programma targato Rai. Carlo Conti, risultato positivo al covid, sarebbe dovuto essere il direttore artistico dello show, e avrebbe dovuto condurre la puntata finale in serale proprio con Mara Venier. La showgirl nel frattempo è risultata negativa al tampone, dopo aver eseguito il tampone in seguito alla positività del collega.

Niente Zecchino D’Oro per Mara Venier e Carlo Conti: possibile rinvio

Zecchino D'oro
Zecchino D’oro (youtube)

Si è pensato subito a un rinvio per salvare la 63esima edizione dello Zecchino D’Oro. Lo storico programma Rai non aveva mai subito un rallentamento o un rinvio in più di 60 anni di storia. Questa volta però, pare proprio che dovrà piegarsi al virus che ha sconvolto le vite di tutti, in questo 2020. Intanto Carlo Conti, risultato positivo qualche giorno fa, dopo una crisi e il ricovero in ospedale, si trova a casa, dimesso ma sempre in isolamento.

In un primo momento le sue condizioni sembravano peggiorare, ma ha ricevuto il via libera per l’isolamento domiciliare. Mara Venier e Carlo Conti, inseparabili amici e colleghi, avrebbero dovuto condurre insieme la puntata finale. Si pensa già a una possibile data di rinvio, per la primavera del 2021, con la speranza che la situazione sia migliore, o quantomeno migliorata.

 

Impostazioni privacy