Dayane Mello si scaglia contro Oppini: le sue parole l’hanno offesa

Francesco Oppini accusa Dayane Mello di saltare da un letto all’altro al Grande Fratello Vip, le parole di Oppini offendono molto la gieffina

Gf Dayane Mello
Dayane Mello (Foto dal web)

Sono in  molti a pensare che Dayane Mello al Grande Fratello Vip abbia cercato sin dall’inizio di avere un flirt nella casa più spiata d’Italia per attirare l’attenzione dei telespettatori e rimanere di più in gioco. Lei stessa pochi giorni fa ha ammesso di essere pronta ad una storia nella casa, a detta sua sarebbe più facile rimanere in gioco.

Nei giorni scorsi Tommaso Zorzi, ma non solo lui, ha accusato la Mello di strumentalizzare Adua per ottenere visibilità nella casa. Nel corso della sedicesima puntata andata in onda lo scorso lunedì 9 novembre, Signorini ha mostrato a Dayane le accuse che gli altri le hanno rivolto.

La gieffina si è subito difesa dicendo che non sta usando affatto Adua Del Vesco, a detta sua l’amicizia nata tra loro nella casa è speciale e vera. A Stefania ha detto che le dispiace che lei non abbia un’amicizia simile nella casa, le ha chiesto di non mettere in dubbio la sua sessualità.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi ad Adua: “Stai attenta a Dayane, lei è furba”

Oppini attacca Dayane Mello, lei si sfoga con Adua e critiche le parole di Francesco

Dayane contro Oppini
Dayane contro Oppini (Foto dal web)

Durante la diretta di lunedì sera è intervenuto anche Francesco Oppini, visibilmente infastidito ha fatto notare a Dayane Mello che chiede agli altri di non fare cose che poi fa lei. Chiede di non essere offesa ma non perde occasione nella casa per offendere. La Ruta le dava fastidio per le urla ma dopo averla appoggiata l’ha nominata, a lui lo ha accusato di essere confuso con il suo orientamento sessuale. Oppini pensa che Dayane sia altalenante e poco chiara, a detta sua al Grande Fratello Vip salta da un letto all’altro, prima in quello di Pierpaolo, poi nel suo, pensa che Adua sia solo l’ultima delle prede.

Le parole di Francesco hanno infastidito non poco Dayane Mello, dopo la puntata si è sfogata con Rosalinda dicendo di non voler più chiarire con Oppini, non vuole più parlare con lui. Ha poi aggiunto: Sono una donna e alle donne si porta rispetto nel bene e nel male. Sono una madre lo sa? Che dice che salto da un letto all’altro.” La gieffina pensa che le cose dette da Oppini siano gravissime, a parer suo non avrebbe dovuto dirle.

La Mello si è offesa perché Francesco l’ha accusata di passare da un letto all’altro, eppure era stata proprio lei a dire di voler avere una relazione nella casa per avere più visibilità. Nonostante avesse detto di non volergli più parlare, poche ore fa Dayane ha scritto una lettera a Oppini per spiegarli perché c’è rimasta così male. Lui ci ha tenuto a chiarire che non voleva offenderla, non voleva darle della ‘gatta morta’. Francesco pensa solo che la gieffina si appoggia a chi può appena può.

Impostazioni privacy