Ex gieffino si scaglia contro Antonella Elia: “Condiziona il televoto”

L’atteggiamento di Antonella Elia non piace a Patrick Ray Pugliese, la accusa di essere poco educata e non adatta al ruolo di opinionista del Gf Vip

Antonella Elia
Antonella Elia (Foto dal web)

Nuove critiche e polemiche nei confronti di Antonella Elia, opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Si sa che la Elia non ha peli sulla lingua, dice sempre tutto ciò che pensa dei concorrenti del reality senza troppi giri di parole. A volte però il suo modo di fare e di dire le cose risulta esagerato. Da un lato c’è chi apprezza la sua schiettezza e il suo modo di dire le cose, altri invece la criticato e attaccano a causa del suo atteggiamento.

Tra coloro che accusano la Elia di non svolgere bene il ruolo di opinionista c’è anche Patrick Ray Pugliese. Lui e Antonella hanno fatto parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore l’ex gieffino si è scagliato contro l’opinionista tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Patrick pensa che sia scorretto puntare sempre il dito contro gli stessi due o tre concorrenti. A parer suo l’atteggiamento della Elia rischia di condizionare il loro percorso nella casa quando finiscono al televoto. A detta sua essere opinionisti non autorizza a mancare di rispetto ai concorrenti solo per provocarli.

LEGGI ANCHE >>> Gregoraci, l’atteggiamento di Antonella Elia non piace: anche Signorini la bacchetta

Patrick Ray Pugliese attacca duramente la Elia su Instagram

Patrick Puglie attacca Elia
Patrick Puglie attacca Elia (Foto dal web)

Patrick Ray Pugliese nel suo post ha continuato ad attaccare Antonella Elia con queste parole: “Non si può dare dell’aggressivo quando nello stesso contesto ci si è comportati a più riprese ampiamente peggio.” L’ex gieffino pensa che quello di opinionista non sia un ruolo adatto ad Antonella. A detta sua è inutile che chiede scusa per alcune sue frasi offensive perché poi continua ad offendere e ad esprimersi in modo poco educato.

L’ex gieffino non pensa che in televisione si vada per dare l’esempio ma non si dovrebbe nemmeno mostrare il peggio di sé perché è l’unica cosa che si è in grado di fare. L’attacco di Patrick nei confronti della Elia non ha stupito, il loro è stato infatti un rapporto assai turbolento nella casa più spiata d’Italia durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Antonella replicherà alle accuse?

Impostazioni privacy