Flora Canto, al funerale di Proietti allontana Bonolis da Brignano? Sui social lei sbotta

Flora Canto attaccata e criticata sui social al funerale di Gigi Proietti ha allontanato Paolo Bonolis da Enrico Brigano quando ha provato a consolarlo?

Bonolis consola Brignano
Bonolis consola Brignano (Foto dal web)

Gigi Proietti dopo la sua morte ha lasciato un grande vuoto e molto dolore nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo ammiravano. Al suo funerale in molti gli hanno voluto dire addio con affetto e vicinanza. C’erano anche molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra questi anche Paolo Bonolis, Enrico Brignano e la compagna Flora Canto.

Il noto comico non riusciva a trattenere le lacrime, è apparso disperato. Paolo Bonolis si è avvicinato all’amico per cercare di consolarlo, ma nel video apparso in tv è sembrato che Flora Canto lo abbia allontanato con un gesto. Il conduttore è infatti andato via. In molti sui social hanno accusato e criticato la compagna di Brignano per aver allontanato Bonolis da Enrico durante il funerale di Proietti.

Flora Canto non è rimasta in silenzio di fronte alle accuse, sui social ci ha infatti tenuto a difendersi dicendo: “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid?” A detta sua lei, il compagno e anche Bonolis fanno continuamente il tampone visto che fanno programmi televisivi ed è per questo che non avrebbe avuto senso allontanare il conduttore per paura del Covid.

LEGGI ANCHE >>> È morto Gigi Proietti: l’attore avrebbe compiuto 80 anni proprio oggi

Flora Canto si difende dalle accuse, ecco cosa ha detto la compagna di Brignano

accuse Flora Canto
accuse Flora Canto (Foto dal web)

Flora Canto si è difesa dalle accuse che l’hanno travolta di recente e ha invitato tutti coloro che l’hanno attaccata e criticata a riflettere di più la prossima volta prima di scrivere cretinate. La compagna di Brignano ha poi raccontato che durante il funerale di Proietti c’è stato un momento in cui Bonolis si è avvicinato a Enrico per consolarlo. All’amico ha detto di farsi forza perché prima o poi tocca a tutti. Lei ha toccato Paolo dicendogli di non scherzare perché per la loro morte passeranno altri trent’anni. Al conduttore ha detto di non dire certe cose nemmeno per scherzo perché si sente male.

Sembra quindi che il video trasmesso in televisione abbia lasciato intendere altro, Flora Canto ci ha infatti tenuto a precisare che Paolo Bonolis è un loro caro amico.

LEGGI ANCHE >>> Gigi Proietti, i funerali in diretta: domani la cerimonia

Impostazioni privacy