Gf Vip, rissa tra Franceska e Matilde: “Le vorrei strappare la parrucca”

Franceska e Matilde, ex concorrenti del GfVip, hanno sfiorato una rissa. Il loro rapporto non è mai stato dei migliori, ma la situazione è degenerata in studio.

rissa Franceska Matilde
Matilde Brandi (Fonte screen-shot)

Che Franceska Pepe e Matilde Brandi fossero due cavalli di razza che hanno lasciato la casa del Grande Fratello Vip troppo presto lo sapevamo tutti, ma che continuassero a dare spettacolo anche fuori forse non ce lo aspettavamo. Le due ex concorrenti sono state eliminate dalla casa più spiata d’Italia al primo colpo, ovvero alla prima nomination il pubblico ha deciso di mandarle fuori definitivamente. Forse il loro carattere molto spumeggiante, estroverso e incline alla lite facile non le ha reso molto amate dal pubblico, anche se la Pepe sta riscuotendo molto successo sui vari social.

E’ proprio lei la prima a confermare la notizia che stava circolando già da un po’. Infatti, si vociferava che Francesca fosse finita invischiata in una lite degenerata in rissa con Myriam Catania, altro concernente che ha dovuto abbandonare il programma troppo presto. L’influencer, però, si è subito rivolta a Instagram per aggiornare i propri follower e chiarire la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello con Francesco Oppini? L’accusa di Franceska Pepe

Franceska Pepe e Matilde Brandi danno spettacolo in studio

rissa franceska matilde
Franceska Pepe (Fonte screen-shot)

L’influencer tutto pepe non ha aspettato un attimo ed è subito corsa ai ripari per chiarire che il litigio non includeva assolutamente Myriam. Franceska, tramite Instagram, ha comunicato che la rissa è stata sfiorata con Matilde Brandi. Le due non hanno mai provato simpatica reciproca, anzi, il loro rapporto è sempre stato apertamente e dichiaratamente pessimo. La Pepe, però, ha fatto sapere che una volta uscite dalla casa del Grande Fratello la Brandi non era poi così ostile nei suoi confronti, anzi. Pare che l’ex ballerina abbia chiesto il numero alla giovane influencer offrendole anche di andare a bere un bicchiere di vino insieme,

Purtroppo per lei, Franceska non è una alla quale sfugge qualcosa. Infatti, sempre tramite stories di Instagram, ha aggiunto che Matilde nonostante le carinerie dietro le quinte, in puntata mentre lei parlava le faceva le smorfie alle spalle. Insomma, nessuno frega la Pepe, che ha riconfermato la sua opinione sulla Brandi definendola opportunista, falsa e ipocrita. “La rissa l’ho scampata ma con Matilde” ci ha tenuto a specificare Franceska, “sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa” ha dichiarato senza mezzi termini. “Non volevo darle visibilità” ha così concluso il suo sfogo post-puntata.

rissa franceska matilde
Matilde Brandi (Fonte screen-shot)

Adesso non manca altro che un confronto shock in uno dei programmi di Barbara D’Urso, non importa che programma basta che sia la sede giusta, ovvero quella della D’Urso.

Impostazioni privacy