Guendalina Tavassi, shorts inguinali: una bellezza – FOTO

L’opinionista Guendalina Tavassi ha pubblicato un post con un outfit bellissmo. Nel testo però, una frase che spiazzato i fan

Guendalina -Tavassi
Guendalina Tavassi influencer (Instagram)

Foto sexy e frase provocatoria quella di Guendalina Tavassi. L’influencer ha sfoggiato un outfit strepitoso che le sta d’incanto con pantaloncini cortissimi neri, giacca e stivali che non passano certamente inosservati.

A destare qualche sospetto non è però il suo aspetto favoloso come sempre, ma la frase in didascalia: “E poi ti domanderanno sempre: “ Sei stupida? Sei cretina?” ed io… vi lascerò sempre col dubbio…”. Cosa sarà successo a Guendalina da portarla a scrivere questa considerazione? I commenti dei suoi follower le ricordano semplicemente quanto lei sia apprezzata da tutti e di lasciar perdere le chiacchiere. Del resto, è tutta invidia!

Finché non sarà lei a spiegare il motivo di questa sua riflessione, i fan posso solo che ipotizzare, ma dalle foto e le stories non ci sono eventi o dettagli che possano ricondurre alla sua frase. Tra le varie condivisioni dei messaggi che riceve, si leggono alcuni commenti poco carini, ma quelli fanno parte dei giochi del mondo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Guendalina Tavassi, gli hater tentano di distruggerla ma lei li zittisce

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Tra le influencer e opinioniste, Guendalina non è tra le più amate sui social e spesso e volentieri viene attaccata per le sue azioni o parole. Lei stessa si diverte a pubblicare i messaggi che riceve con pacata ironia, ma a volte sono più cattivi (o meglio cattive) del solito.

Qualche mese fa Guenda era stata attaccata da alcune follower che, dopo un numero cospicuo di foto pubblicate, sono intervenute dicendole che è una pessima donna di casa e che sa solamente farsi i selfie. Tutto questo era avvenuto durante la fase di lockdown e la ex gieffina, per rompere un po’ la monotonia domestica, ha deciso di postare immagini di lei e della sua cura per il corpo.

L’idea non è stata apprezzata. In molte si sono rivoltate dandole di una donna che non si occupa minimamente della casa. Molte le hanno chiesto dove trova il tempo di fare tutto tra la gestione dei figli e le tante cose da fare. Visti gli innumerevoli commenti, Guendalina ha risposto semplicemente che come tutte le altre donne, anche lei ha da fare molto durante la giornata e che se loro hanno l’aiuto di parenti, mamme o zie, lei ha quello della colf e non ci trova nulla di male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Guendalina Tavassi IN TV, tubino striminzito, esplode tutto – FOTO

Impostazioni privacy