Guendalina Tavassi IN TV, tubino striminzito, esplode tutto – FOTO

Sensuale e ironica Guendalina Tavassi, ha pubblicato una foto sui social dallo studio di Pomeriggio Cinque con un tubino strettissimo

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

Una ironica Guendalina Tavassi ha stupito i suoi fan con una foto alla cabina rossa di Pomeriggio Cinque. Attillatissima e sensuale, l’influencer ha immortalato il momento con uno scatto e ha commentato con: “Quanto ce piace chiacchierà”.  Su questo ovviamente non ci sono dubbi! Ma a stupire non è stata di certo la sua esclamazione sui social.

Ieri la ex concorrente del Grande Fratello ha lasciato tutti a bocca aperta dichiarando di avere delle discendenze nobili. Durante l’argomento riguardante la nobiltà e lo stile di vita delle persone facenti parte di questa categoria, Guendalina ha approfittato per rivelare a tutti che sua nonna era nobile, precisamente la contessa Angelina Montefiore.

Dopo la rivelazione, la Tavassi ha ricevuto una frecciatina dalla D’Urso che ha esordito con : “Da tua nonna come siamo arrivati a te?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Martina Colombari festeggia Halloween così: irriconoscibile – FOTO

Guendalina Tavassi, come è andata a finire la discussione con la figlia

Guendalina e Gaia
Guendalina e Gaia (Instagram)

L’anno scorso la soubrette Guendalina Tavassi era stata accusata pubblicamente dalla figlia, Gaia Nicolini, di non essere una buona madre. All’epoca dei fatti la ragazza aveva dichiarato che mamma Guenda era capace soltanto di pensare all’estetica, agli interventi chirurgici per migliorarsi, ai follower e ai figli più piccoli. Tutto questo accadeva mentre Gaia veniva messa invece da parte.

La polemica era scattata sui social della figlia e da quel momento è scoppiata una guerra tra le due. A far da spalla a Gaia c’era anche il padre ed ex compagno della Tavassi, Remo. La storia per molto tempo è stata seguita dai curiosissimi fan, ma alla fine la madre ha deciso di mettere tutto a tacere parlando dell’età della figlia come un periodo molto delicato della vita di ognuno di noi, l’adolescenza. Quella a suo dire non era solo opera di Gaia, ma sarebbe stata manipolata da qualcun altro per mirare alla felicità di Guendalina.

La discussione è terminata per un po’ finché il gennaio scorso, le due hanno deciso di buttare tutto alle spalle e fare pace. A dimostrarlo è stato un post della Tavassi dove ha aggiunto: “Non c’è niente da dire o da spiegare”.

Potrebbe interessarti anche -> Taylor Mega super sensuale per Halloween mostra gli artigli – FOTO

Impostazioni privacy