Gf Vip, incidente per Massimiliano Morra: l’osso è di fuori

Massimiliano Morra ha avuto uno spiacevole incidente ieri al Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia è intervenuto un medico per visitarlo

Morra
Morra (Foto dal web)

Massimiliano Morra torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori. Al Grande Fratello Vip il noto attore è rimasto coinvolto in uno spiacevole incidente.

I concorrenti della quinta edizione stavano facendo le prove nella casa più spiata d’Italia per la prova settimanale imposta dalla produzione del reality. Morra ha inavvertitamente calpestato un vetro che si trovava sul pavimento che gli ha causato una brutta ferita.

Andrea Zelletta è stato il primo a guardare la ferita di Massimiliano Morra ieri a Grande Fratello Vip. Dopo averla vista l’ex tronista di Uomini e Donne ha urlato e ha detto: “Non guardare, c’è l’osso di fuori”. Subito Adua Del Vesco a Maria Teresa Ruta hanno cercato di confortate il gieffino. Poco dopo è arrivato il medico per visitare il gieffino in seguito all’incidente avvenuto nella casa. Tutti i concorrenti sono usciti in giardino in attesa di capire quanto fossero gravi le condizioni di salute di Massimiliano.

Brutta ferita per Massimiliano Morra al Gf Vip, ecco come sta il gieffino

incidente Morra
incidente Morra (Foto dal web)

È stato tanto lo spavento ieri al Grande Fratello Vip, per fortuna però Massimiliano Morra sta bene dopo l’incidente. Il gieffino dopo essere stato visitato dal medico è infatti tornato in salone, ai suoi compagni di avvenuta ha spiegato che per la ferita non sono serviti dei punti. Il medico gli ha comunque chiesto di stare a riposto per permettere alla ferita di guarire bene, senza fastidiose complicazioni.

Sin dall’inizio del suo percorso l’attore ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto per il suo rapporto e per la finta relazione con Adua Del Vesco. Nella casa più spiata d’Italia si è anche reso protagonista di alcuni battibecchi, in molti credono che non esprima le sue opinioni al Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni Tommaso Zorzi si è scagliato contro di lui accusandolo di non prendere mai una posizione.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Zorzi duro contro Morra: “Che modi sono?”

 

Impostazioni privacy