Lorella Cuccarini, rivelazione inedita a Soliti Ignoti: “Lo faccio grazie a…”

Lorella Cuccarini è stata l’ospite vip a Soliti Ignoti-Il ritorno ieri, la nota conduttrice si è lasciata sfuggire una rivelazione inedita sulla sua vita

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Foto dal web)

È andata in onda ieri 10 novembre una nuova puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno, l’ospite vip di Amadeus era Lorella Cuccarini.

La Cuccarini ha partecipato al noto ed amato programma condotto da Amadeus come ignoto numero 7. Nel corso della puntata si è lasciata sfuggire una rivelazione inedita sulla sua vita privata. La nota conduttrice ha fatto sapere che dirigere una squadra di calcio femminile. Ha poi spiegato che di calcio non ne capisce nulla, ma lo fa grazie alla figlia che ha iniziato a giocare. La concorrente in gioco ha subito indovinato l’identità della conduttrice.

A i Soliti Ignoti-Il ritorno la Cuccarini ha poi parlato di un’iniziativa benefica, da anni lei è la testimonial, si tratta di Trenta ore per la vita. Lorella ha invitato i telespettatori a fare una donazione dicendo che stiamo vivendo un difficilissimo momento. A detta sua anche un piccolo segnale può essere molto importante.

Lorella Cuccarini approda ad Amici come professoressa di ballo?

Amici Cuccarini
Cuccarini (Foto dal web)

Di recente Lorella Cuccarini ha fatto spesso parlare di sé, da tempo si parla infatti della possibilità d vederla ad Amici, noto talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La notizia non è stata ancora ufficializzata, sembra però che la Cuccarini approderà nella nuova edizione di Amici come nuova professoressa di ballo nella scuola.

La conduttrice non è stata riconfermata a La vita in diretta con Alberto Matano, potrebbe quindi lasciare la Rai per tornare a Mediaset. Stando ai rumor Maria De Filippi avrebbe insistito molto per averla nel cast di Amici. Sarà davvero lei la nuova insegnante di ballo? Molti noti settimanali hanno dato la notizia come certa, la conduttrice non ha però ancora confermato la novità.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini fuori da “La Vita in diretta”? Il motivo

Impostazioni privacy