Lucia Javorcekova, la “collina” più bella del mondo è senza veli – FOTO

Una delle modelle più glamour e sensuali della rubrica dello spettacolo, Lucia Javorcekova fa sognare i fan con un senza veli da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Joy is a net of love by which we catch souls 🍀 #linkinbio

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


Musica, arte, fashion e beauty sono soltanto gli ingredienti base di una delle web influencer più sensuali ed eccitanti dell’intero panorama dello spettacolo. Parliamo senz’aktro di Lucia Javorcekova, divenuta famosa per il tormentone delle “Mozzarellone“, per lo straordinario repertorio di forme d’appartenenza.

Durante la sua carriera di modella ha sbaragliato la concorrenza in maniera pittosto precoce, passando da una nazione al’altra e allargando l’orizzonte di conoscenza tra il pubblico, “inferocito” dalle sue incredibili performances. Lo sbarco in Italia è stato un ostacolo più duro da superare, ma grazie alla sua straordinaria capacità fisica è risucita a distinguersi dalla concorrenza.

Prima dle tormentone “Mozzarellone” che lancia definitivamente le sue ambizioni, Lucia Javorcekova trascorre la “gavetta”, con la partecipazione al concorso di bellezza “Escile“. E’ quì che affronta la concorrenza di veline formose e prosperose e all’altezza del suo blasone. Tra queste vi è la giornalista Marika Fruscio, che prende tutt’altra direzione a differenza della Javorcekova, specializzatasi in intimo e lingerie

LEGGI ANCHE —–> Emily Ratajkovski, camicetta aperta: quanto basta per sognare – FOTO

Lucia Javorcekova incontenibile su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•skin code•

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

La scoperta più sensazionale dei follower di Lucia Javorcekova è della sua inarrivabile bellezza dimostrata in qualità di web influencer di Instagram. E’ quì che la modella dell’Est Europa e più precisamente slovacca ha appeso le “tende” della sua professionalità.

Tra gli scatti in sella alle moto e alle corse in generale, la sua eterna passione c’è sempre un “pizzico” di troppo di malizia, nei confronti della quale il popolo di Instagram non rimane di certo a guardare. L'”imperatrice” di una bellezza artistica senza eguali fa perno sulle straordinarie curve che predispone nel suo “piccolo”.

Certamente la caratterisitca più importante e attraente che l’ha lanciata in maniera vincente nel mondo dello spettacolo e per la quale è quì tra noi. Difficile rinunciare all’istinto incontrollabile di un repertorio prosperoso e strabordante che fatica a trattenersi nell’intimo.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, traguardo importante: lo festeggia a cavalcioni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

[11/11] photo by @iamkristiangreat

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Ed ecco allora una Lucia Javorcekova rompere gli indugi e regalare un sogno fantastico ai propri fans. Un senza veli…”senza fiato”” Un double face di purezza corporea da far venire le vertigini. Prima il fondoschiena da “urlo” a far cadere i fans in tentazione e poi un “lembo” di intimità coperto dallo slip bianco, per una Lucia, in formato “special girl”, come non l’avete mai vista finora

Impostazioni privacy