Mattias, il figlio di Tina Cipollari rifiuta la popolarità: cosa fa

Il figlio di Tina Cipollari, Mattias, non vuole essere legato alla fama dei suoi genitori. Il ragazzo vuole sfondare nel mondo della musica senza aiuti.

mattias tina cipollari
Tina Cipollari (Fonte screen-shot)

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, Mattias Nalli, ha deciso di non voler essere assolutamente legato alla fama e alla popolarità dei suoi genitori. Il ragazzo vuole intraprendere la carriera musicale, calcano le scene del mondo trap, ma intende riuscirci senza l’aiuto di nessuno. Infatti, Mattias ha pubblicato il suo primo progetto musicale circa un anno fa e recentemente ha rilasciato il suo ultimo singolo Com’è che va in collaborazione con Rebel.

Il giovane Nalli ha preso subito le distanze dai genitori che sono molto conosciuti nel mondo dello spettacolo. Infatti, Tina Cipollari è una nota opinionista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, e certamente non è una personalità facile da gestire e da cui distaccarsi. Il padre è Kikò Nalli, un noto hair-stylist, che ha conosciuto Tina durante le prime edizioni di Uomini e Donne e ha partecipato al Grande Fratello 16.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Signorini chiama Tina Cipollari, ma lei rifiuta: cosa c’è sotto

Il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, chi è Mattias?

mattias tina cipollari
Mattias Nalli (Fonte Instagram)

Mattias Nalli, in arte Nilly, è il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli, i due si sono sposati nel 2005 e hanno divorziato nel 2018, dopo ben tredici anni di matrimonio. Dalla loro storia d’amore è nato non solo Mattias, ma ben altri due figli Francesco e Giulia. Nalli junior ha solo 16 anni, ma ha le idee ben chiare, infatti è deciso a sfondare nel mondo del trap nel quale è conosciuto con l’alias di Nilly.

Il ragazzo ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica l’anno scorso quando ha debuttato Universale in collaborazione con Rebel. Nonostante la giovane età Mattias riscuote molto successo sui social, infatti conta circa 16mila follower su instagram. Inoltre, sebbene abbia dichiarato di volersi distaccare dalla fama dei genitori, non disdegna il percorso intrapreso dalla madre. Infatti, Nilly ha annunciato di essere interessato a partecipare al programma Uomini e Donne qualcosa gli venisse proposta la possibilità.

Impostazioni privacy