Amici 20, sabato si parte: tutte le curiosità sulla nuova edizione

Amici 20 è stato  confermato, le porte della scuola più famosa d’Italia si stanno per riaprire. Ecco tutte le curiosità da non perdere.

amici 20
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Maria De Filippi sta per tornare sugli schermi di Mediaset con uno dei programmi più seguiti e amati dal pubblico italiano. Da Amici sono usciti tantissimi cantanti e ballerini ancora oggi molto amati, basti pensare ad Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Quest’anno sono in bilico diversi insegnati all’interno dello show, soprattutto per quanto riguarda la cattedra del ballo. Alcune indiscrezioni vedevano l’insegnate storica, Alessandra Celentano, lasciare la poltrona. Sarebbero in dubbio anche Veronica Peparini e Timor Steffens, il ballerino avrebbe avuto un diverbio con la padrona di casa nelle ultime puntate del serale a casa di una mancata standing ovation per Nicolai Gorodiskii.

Amici 2020 torna sabato 14 novembre con il pomeridiano che si protrarrà fin quando non si raggiunge il numero per accedere alla finale. La scorsa edizione il serale è durato 6 puntate e seppure ancora incerto non crediamo possano diminuire, rimarranno uguali o aumenteranno. I casting sono partiti a maggio e sono durati tutta l’estate. Ci sono diversi volti noti che hanno provato ad entrare nella scuola più famosa d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Shaila Gatta in versione flashdance: che muscoli! – FOTO

Chi sono i nuovi allevi di Amici 20? Ci sono diversi volti noti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, programma attesissimo da tanti giovani che vogliono provare a sfondare nel mondo dello spettacolo. Ci saranno tante novità a partire dagli insegnanti, si teme l’assenza di Alessandra Celentano storica maestra di danza classica a causa del suo caratterino, ma non c’è niente di certo data anche la sua partecipazione ad Amici Speciali. Sono riconfermati quasi tutti gli insegnati di canto Stash,  Rudy Zerbi Anna Pettinelli, ci dovrebbe essere anche un nuovo maestro e si vocifera che sia un noto big italiano i nomi che circolano sul web sono Arisa e Giorgia.

Tantissimi i giovani che si sono presentati al casting per entrare nella scuola di Amici e molti di questi li conosciamo, volti noti del web o di altri programmi. Shari Nosio giovane cantautrice del 2002 che ha già collaborato con Benji e Fede, Rita Bellanza la  cantante che ha stupito tutti con la sua versione di Sally sul palco di X-Factor. Ma abbiamo anche ex concorrenti di amici che hanno dovuto abbandonare causa infortuni come il ballerino Federico Pietrucci che ha partecipato all’edizione passata. Nulla di certo, dobbiamo aspettare sabato 14 su Canale 5 per scoprire i nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi.

 

Impostazioni privacy