Bettarini, la sorella attacca il Gf Vip: “Fatelo rientrare”

Stefano Bettarini dopo la squalifica ci ripensa e attacca il Gf Vip, anche sua sorella pensa che la sua squalifica sia stata una decisione esagerata

Gf Bettarini
Gf Bettarini (Foto dal web)

È stato davvero breve il percorso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino è stato squalificato dalla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 lo scorso lunedì 9 novembre.

La produzione del Grande Fratello Vip ha ritenuto blasfema una sua affermazione, per questo ha deciso di prendere un duro provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Bettarini ha subito chiesto scusa per la parola detta, dicendo di aver capito subito che aveva sbagliato.

Dopo la puntata, però, Stefano Bettarini ha cambiato idea. Tramite un post pubblicato su Instagram si è scagliato contro la produzione del reality dicendo di non aver bestemmiato. L’ex gieffino pensa di essere stato cacciato per una parolaccia, trova sproporzionata la sanzione che gli hanno dato. Ha anche fatto sapere di essersi sentito preso in giro e usato, “la pedina di un gioco al rialzo dello share.” Dopo lo sfogo di Bettarini anche la sorella si è scagliata contro gli autori del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini si è sentito usato preso in giro al Gf Vip

La sorella di Bettarini si scaglia contro il Gf Vip

squalifica Stefano Bettarini
squalifica Stefano Bettarini (Foto dal web)

La sorella di Stefano Bettarini su Instagram ha postato una foto insieme al fratello, a detta sua la squalifica al Grande Fratello Vip è stata un’esagerazione. Simona, questo il nome della sorella dell’ex gieffino, ha fatto sapere di non aver mai sentito Stefano bestemmiare. A detta sua a volte usa espressioni colorite ma non bestemmia.

Nel suo post la sorella di Bettarini ha fatto sapere che si augura che gli addetti ai lavori del programma riflettano sulla vicenda per offrire una riparazione “che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato.” Simona pensa che in questo modo Stefano non dovrebbe gestire da solo le conseguenze di un’esagerazione mediatica.

 

Impostazioni privacy