Elena Morali, dal vestito filtra il corpo: “Ehy bi*ch” – FOTO

Elena Morali manda i fan in delirio, il vestito nero trasparente che indossa nell’ultimo post pubblicato su Instagram fa impazzire i suoi tantissimi fan

Elena Morali
Elena Morali (Fonte Instagram)

Elena Morali ancora una volta non passa inosservata agli occhi dei tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infatti infiammato ancora il web.

Curve da urlo e bellezza disarmante, la sensuale influencer riesce sempre a catturare l’attenzione e la curiosità dei suoi follower. Poche ore fa ha postato una sua foto dove indossa un abito nero fatto di strass e trasparenze. I fan notano subito che dal bacino in giù il vestito è trasparente, lascia infatti intravedere le cosce della Morali.

Abito provocante e sensuale e sguardo accattivante, Elena Morali ha mandato come sempre in tilt i suoi tantissimi fan. In poche ore lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti pieni di complimenti. Sono in molti a pensare che l’influencer sia meravigliosa e non perdono occasione per farglielo sapere.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ‘signora in rosso’: il vestito super aderente – FOTO

Elena Morali sempre più sensuale, l’ultimo scatto su Instagram piace ai fan

Visualizza questo post su Instagram

 

Ehi bitch 😈 Ph. @alexander_moore ❤️ Make up @vlady_mua ❤️

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Elena Morali si diverte spesso a stuzzicare i suoi follower con scatti sensuali e provocanti pose. Su Instagram manda spesso in delirio coloro che la seguono con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza.

Sono tante le foto che la bellissima showgirl posta su Instagram, scatti che lasciano ben poco all’immaginazione. Anche l’ultimo scatto postato poche ore fa ha infiammato il web, l’effetto vedo non vedo ha fatto impazzire i fan della Morali. L’abito nero molto trasparente indossato da Elena Morali nell’ultima foto che ha pubblicato, ha messo ancora una volta in risalto la sua bellezza e la sua sensualità. Lo scatto ha già conquistato più di 11mila like.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali: posa sensuale, una “barbie” mai vista così – FOTO

Impostazioni privacy