Elena Morali ‘signora in rosso’: il vestito super aderente – FOTO

Elena Morali infiamma ancora una volta il web, l’aderente abito rosso che indossa nell’ultimo post pubblicato su Instagram fa impazzire i fan

Elena Morali sexy
Elena Morali (Fonte Instagram)

Elena Morali ancora una volta ha mandato il web in tilt con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità. Poco fa ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto dove indossa un aderente e sexy abito rosso.

Il sensuale vestito rosso le mette in risalto il décolleté da urlo della nota influencer, senza però rischiare di essere volgare. L’abito non è nemmeno troppo corto, la gonna le arriva poco sopra il ginocchio, ma nonostante sia abbastanza coperta fa comunque impazzire i suoi tantissimi fan.

Sono tante le foto che la bellissima showgirl posta su Instagram, scatti che lasciano ben poco all’immaginazione. Elena Morali non perde infatti occasione per mostrare le sue curve mozzafiato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono. Con i suoi scatti sexy infiamma spesso il web, finisce infatti spesso al centro del gossip.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali mostra un lato B mozzafiato. Poi va a testa in giù – FOTO

Elena Morali fa impazzire i suoi tantissimi fan con il suo aderente e sexy abito rosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La signora in Rosso 💃🏼 Ph. @gabrielebattaglino_photo Make up. @giulia.ortuso

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Curve da urlo e sguardo seducente che di certo non sono passati inosservati agli occhi dei fan, Elena Morali ha infatti incantato tutti con il suo sensuale abito rosso. L’influencer ama condividere la sua quotidianità con i suoi follower. Su Instagram si mostra sexy, ma spesso anche al naturale, mentre fa ginnastica e in molte altre occasioni, foto che i fan apprezzano ogni volta riempiendola di complimenti e moltissimi like.

Nell’ultimo periodo Elena Morali ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per la sua relazione con Luigi Favoloso. Dopo vari tira e molla ad oggi sembra che le cose tra loro procedano a gonfie vele. In più occasioni i due hanno fatto sapere che vorrebbero convolare presto a nozze, lei intanto continua ad incantare i fan con il suo corpo da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali ha solo la gonna e i capelli a coprirla: da favola – FOTO

Impostazioni privacy