Chi è Imma Polese? La figlia del celebre Boss delle Cerimonie

Imma Polese, figlia del Boss delle Cerimonie Antonio Polese, è la proprietaria del castello La Sonrina che il padre ha reso celebre diventando anche un programma di Real Time.

Imma Polese
Matteo e Imma Polese (screenshot web)

Imma Polese è la figlia di Don Antonio Polese, il famosissimo Boss delle Cerimonie. Alla morta del padre ha ereditato la proprietà del Castello.  La location è situata a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, ed è diventata la protagonista di uno show su Real Time. Grazie al programma che andava in onda su Canale 31, la famiglia Polese è diventata famosa in tutta Italia con le loro feste sfarzose ed eccentriche. Purtroppo qualche tempo fa il papà, protagonista indiscusso, è venuto a mancare ed ha lasciato un vuoto all’interno della famiglia.

Donna Imma si è trovata a gestire l’impero costruito dal padre grazie all’aiuto del marito Matteo,  un fido compagno e socio di don Antonio. Durante questo periodo di covid, tutte le feste e gli eventi prenotati alla Sonrisa sono stati cancellati. Come se non bastasse un grave lutto ha colpito la famiglia. Rita Genovese, vedova di Antonio, ha contratto il coronavirus e qualche mese fa è deceduta. La donna aveva 80 anni e a causa del covid-19 era stata ricoverata al Cotugno, dove è morta.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Positivo al Covid durante la partita: il risultato del test è inaspettato

La figlia del Boss delle Cerimonie: “é un anno da dimenticare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese) in data:

La mamma di Imma, Rita Genovese, si era ammalata di covid a seguito di un focolaio nato proprio nella villa. La struttura fu subito sanificata e fu chiusa al pubblico. Proprio come tutte le altre attività, anche la celebre Sornisa ha dovuto chiudere a casa delle restrizioni imposte dal governo. E’ un  periodo buio, da dimenticare per la famiglia del Boss delle Cerimonie. Imma ha ringraziati tutti quelli che in questo periodo le sono stati accanto e l’hanno aiutata a superare il lutto della madre. La donna aveva 80 anni e nonostante non avesse sviluppati i sintomi del coravirus fu ricoverata al Cotugno. Rita però non ce l’ha fatta data l’età e le patologie pregresse, è morta dopo 15 giorni di ricovero.

Per Imma non è un anno facile, la donna ha dovuto sopportare il lutto della mamma e la chiusura dell’attività. La situazione è drammatica, sono stati cancellati tutti gli eventi in programma per il 2020. E’ un anno da dimenticaretra dolori, lutti e morte sociale” ha detta la figlia del Boss più amato dai telespettatori.

 

Impostazioni privacy