Taylor Mega sbotta in tv e accusa: “Questo è body shaming” – FOTO

L’influencer udinese, Taylor Mega, è un ciclone di vitalità e sensualità. Sempre sotto la lente di ingrandimento, recentemente è stata messa sotto accusa per il suo fisico molto asciutto.

mega
Taylor Mega (Fonte Instagram)

La bellissima ed esplosiva influencer udinese, Taylor Mega, è cresciuta a Carino (Udine) da una famiglia molto modesta, allevatori di tacchini. Le sue frequentazioni hanno sempre fatto parlare, infatti è stata legata ad un avvocato 50enne di Udine, poi nel 2018 ha avuto una breve frequentazione con l’imprenditore Flavio Briatore. La modella ha successivamente avuto un flirt con Sfera Ebbasta e dal 2018 al 2019 è stata fidanzata con uno dei membri della Dark Polo Gang. A suscitare scandalo e clamore è stata, invece, la sua frequentazione con una donna Giorgia Caldarulo, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin.

Taylor non fa parlare di sé esclusivamente per le sue storie d’amore, ma anche per il suo fisico statuario e la sua sensualità senza pari. Infatti, le sue foto su Instagram fanno sempre molto scalpore e richiamano l’attenzione di moltissimi follower che non possono che apprezzare la sua bellezza. Tuttavia, la Mega non è solita ricevere solo opinioni positive, anzi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Taylor Mega inverosimile: la maglia è come se non ci fosse – FOTO

L’influencer non ci sta e risponde duramente alle critiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

La modella è stata presa di mira da Claudia Letizia che l’ha accusata di promuovere l’anoressia tra i suoi follower. Stando a quanto ha dichiarato la conduttrice televisiva, la modella ha un fisico troppo magro e asciutto che tende a ostentare troppo sui suoi canali social. Taylor Mega non ci sta e risponde duramente alle accuse che le sono state fatte in un’intervista da Barbara D’Urso.

A Pomeriggio 5, l’influencer ha dichiarato che accusarla di anoressia è fare body shaming, vale come criticare una persona perché è grassa. Taylor ha aggiunto che non fa altro che promuovere uno stile di vita sano e tanta attività fisica. La Letizia, però, continua imperterrita nelle sue convinzioni sostenendo che da influencer, la Mega abbia delle responsabilità e che il suo fisico estremamente magro non da un bell’esempio a tante ragazze che la seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Che sia vero o meno, bisogna fare particolare attenzione quando si parla di argomenti come l’anoressia perché potrebbero turbare una persona.

Impostazioni privacy