Temptation Island, Anna Boschetti e la gravidanza nascosta

E’ ancora scontro tra Anna Boschetti e l’ex Andrea Battistelli, questa volta però si parla di una gravidanza precedente al programma Temptation Island. 

Anna boschetti e andrea battistelli
Anna Boschetti e Andrea Battistelli (screenshot Istagram)

I due concorrenti di Temptation Island Anna Boschetti e Andrea Battistelli avevano fatto un percorso molto travagliato all’interno del programma, ma ne erano usciti più forti. O almeno così sembrava. Nonostante il percorso avevano deciso di provarci ancora e di dare una possibilità al loro sentimento, ma qualcosa non è andato come speravano. Negli ultimi giorni era arrivata la conferma da parte della coppia della loro rottura e da lì è stato un susseguirsi si scontri e liti sui social.

Due giorni fa è stato il ragazzo ad intervenire in una diretta per chiarire dei pettegolezzi che circolavano su possibili tradimenti da parte sua nei confronti di Anna. Andrea ha raccontato di aver visto una tentatrice fuori dal programma, ma che i due avrebbero soltanto chiacchierato.  Con loro c’era anche un’amica della ragazza. Anna non credendo alle parole dell’oramai ex, commenta la diretta con parole molto aspre. Sottolinea che alle due di notte nessuno si vede per parlare e che il ragazzo farebbe più bella figura a dire la verità.  Le parole utilizzate dalla Boschetti sono state molto pesanti tant’è che Andrea ha preferito interrompere subito dicendo che lui non “butta m*erda” su di lei e che ha rispetto della sua persona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Temptation Island, Anna rompe il silenzio: ‘minaccia’ su Instagram

Anna Boschetti in una diretta con Venza confessa una gravidanza- VIDEO

anna boschetti e amedeo venza
Anna Boschetti e Amedeo Venzo, diretta IG (screenshot web)

Gli scontri tra i due continuano e questa volta non c’entrano i tradimenti, ma una presunta gravidanza persa dalla Boschetti poche settimane prima di partecipare a Temptation Island. Ieri durante una diretta con Amedeo Venza, noto per conoscere tutti i gossip, Anna ha confermato le voci che circolavano. Rispondendo alle domande di Venza, la Boschetti ha ammesso che era incinta di Andrea Battistelli e tra le lacrime ha specificato di aver perso il bambino a cinque settimane.

Andrea furioso con la sua ex, ha commentato la diretta dicendo ad entrambi di vergognarsi. Per Battistelli è un argomento molto delicato e non dovrebbe essere utilizzato a “favore di telecamere“, una strumentalizzazione dell’aborto che è davvero infelice. Il ragazzo poi è intervenuto in una diretta, sempre con Venza, scusandosi dei modi aggressivi che aveva avuto ma ribadendo le sue posizioni. Andrea specifica che la gravidanza non era avvenuta poche settimane prima del programma, ma è una vicenda molto più vecchia e dice si essersi vergognato a vedere quella diretta.

Andrea battistelli
Andrea Battistelli (screenshot Instagram)

Il ragazzo ha “minacciato” entrambi, Venza e Boschetti, dicendo di poterli rovinare con informazioni in suo possesso. Intimando ai due “amici” di smetterla con le pagliacciate da social.

QUI VIDEO DIRETTA

Impostazioni privacy