Beatrice Valli, top striminzito: bellezza unica – FOTO

Ancora uno scatto molto osé, per un top davvero striminzito: Beatrice Valli incanta tutti su Instagram, poi si lascia andare a una lunga riflessione zodiacale.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Instagram)

Per fare una riflessione sul senso della vita e su cosa gira intorno a essa si è presa la moda di presentarsi su Instagram in posizioni davvero osé o, magari, con abiti davvero piccanti. Sarà una monda, ma a molte showgirl e influencer piace apparire in questo modo.

Stesso discorso per Beatrice Valli. Modella e influencer molto attiva su Instagram con quasi 3 milioni di follower e, ogni tanto, più di uno scatto al giorno. Nelle ultime ore è tornata ad apparire come non faceva da tempo. Con un topo davvero striminzito che ha regalato forti emozioni ai suoi follower. Lei, però, oltre che alla posa, si è concentrata su una lunga riflessione sulla vita e sui segni zodiacali, da accostare all’ultima entrata in famiglia: la piccola Aurora.

Un top col brivido: ma Beatrice Valli ama anche l’oroscopo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Un braccio lungo il corpo, l’altro sollevato con la mano a sorreggere la testa. Posa classica per Beatrice Valli, ma a colpire è proprio il top striminzito che porta con non molta disinvoltura. Ad attirare l’attenzione dei follower è, sia la sua bellezza, che la sua lunga riflessione sui segni zodiacali. Uno in particolare: quello “assegnato” alla figlia Aurora, ultima arrivata in famiglia, nata sotto il segno della pandemia: 13 maggio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Eccola qui, insieme alla sua Aurora, che passeggia lungo un pontile. Parla di viaggio e di quanto era bella farlo nei tempi migliori. Poi la domanda ai follower su quale look preferiscono di più, affermando quale sia il suo, di preferito, sempre accanto alla figlia.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Beatrice Valli e Marco Fantini, il matrimonio è vicino? Svelata la nuova data delle nozze

Impostazioni privacy