Covid, scoperta sensazionale per fermarlo: parola dell’esperto

Il biologo Angelo Vescovi ieri a Stasera Italia ha parlato di una nuova scoperta che servirà a fermare il virus, si tratta di uno spray nasale

Angelo Vescovi
Angelo Vescovi (Foto dal web)

Angelo Vescovi è stato ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, nella puntata andata in onda ieri 12 novembre su Rete Quattro.

Il noto biologo ha fatto sapere che è stata fatta una scoperta per fermare finalmente il Coronavirus, si tratta di uno spray. Vescovi ha rivelato che la notizia non è stata ancora resa nota, ha però anticipato che la Columbia University ha creato questo spray che funziona spruzzandolo nel naso. Ha poi aggiunto che questo nuovo spray “Funziona sul virus e non sull’ospite”. 

LEGGI ANCHE >>> Covid 19, lattoferrina ultima speranza: cos’è e a cosa può servire

Angelo Vescovi assicura che lo spray arriverà presto e funzionerà al 100 per 100

Angelo Vescovi spray Covid
spray Covid Angelo Vescovi (Foto dal web)

Angelo Vescovi ha spiegato che questo spray che dovrebbe sconfiggere il Covid-19 è stato creato con delle molecole e il costo sarà bassissimo. A detta sua sarà efficace perché impedirà al virus di entrare nel naso, dal momento che principalmente il contagio avviene da lì.

Il biologo ieri sera a Stasera Italia ha fatto sapere che questo spray non è ancora disponibile. Alla conduttrice ha però detto che arriverà molto rapidamente e proteggerà al 100 per cento. A detta sua presto dovrebbe essere approvato. Ha poi aggiunto che loro al momento non hanno molto, ma un virucida che funziona abbastanza a detta sua è il proteinato d’argento, parla dei classici rimedi della donna che al momento possono un po’ aiutare.

LEGGI ANCHE>>> Cos’è l’idrossiclorochina, l’anti-Covid di Salvini che è vietato in Italia

Impostazioni privacy