Eleonora Boi, super scollatura e due occhi da favola – FOTO

Eleonora Boi si mette in luce attraverso il suo ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota giornalista pubblica una foto che mette in evidenza la sua scollatura e due occhi fantastici

Eleonora Boi
Eleonora Boi

La Boi non vuole smettere di stupire, anzi continua ad attrarre il pubblico maschile, anche attraverso i social network. Nata a Cagliari nel 1986, fin da piccola ha l’ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. E’ così che, sfruttando la sua clamorosa bellezza, decide di partecipare a Miss Italia, ma non riesce a conquistare la vittoria. Poco male, perché ben presto la giovane Eleonora inizia il suo percorso nel mondo del giornalismo. Lavora, infatti, per l’ufficio stampa della comune di Cagliari e riesce a ottenere il tesserino da pubblicista.

Dopo essersi trasferita a Milano, però, ottiene grande popolarità nel settore. In particolare, il lavoro a “Speciale Calciomercato” su “Sportitalia” è un trampolino importante per la sua carriera e le permette di mettersi in evidenza agli occhi del pubblico. Da qui inizia a ottenere lavori di un certo rilievo, come la partecipazione a “Quelli che il calcio” o un programma dedicato al Basket sempre su Sportitalia. Sono però la presenza a “Sport Mediaset” e la conduzione del postpartita di Champions League sulle reti Mediaset che le garantiscono visibilità e un gran numero di fans.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi si rilassa in piscina: lato B da capogiro – Foto

Eleonora Boi e la foto mozzafiato su Instagram: tutti pazzi

La Boi è molto attiva anche sui social network dove i suoi tanti followers possono continuare a stupirsi per la sua esorbitante bellezza. L’ultima foto pubblicata nella giornata di oggi dalla giornalista mette in evidenza tutte le sue particolarità. Gli occhi chiari in primo piano sono sconvolgenti, ma anche l’ampia scollatura in basso cattura l’attenzione dei suoi followers. Direttamente da Denver, in Colorado, un saluto che ha ottenuto decisamente grande successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boi dal Colorado: occhi di ghiaccio e doppio balconcino – FOTO

Impostazioni privacy