Giulia D’Urso, la tuta è troppo attillata, fondoschiena monumentale – FOTO

Giulia D’Urso ha pubblicato una foto dove mostra le sue curve anche se vestita in tuta. Si sta preparando alla quarantena

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso

Sempre più spesso si sente parlare di quarantena e il mondo dello spettacolo e del web si sta preparando per rimanere in casa. Il primo esempio viene dall’influencer Giulia D’Urso che ha postato una foto in tuta ma che mette in risalto le sue curve, fondoschiena in particolare.

Nel testo Giulia dichiara che l’unica cosa positiva del rimanere in casa è quello di potersi mettere comodi: L’unica cosa bella di questa quarantena è che posso stare in tuta tutto il tempo  ditemi che è così anche per voi. I suoi follower chiaramente hanno apprezzato sia il consiglio che lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso, traguardo importante: lo festeggia a cavalcioni – FOTO

Giulia D’Urso e l’addio con Raselli

Uomini e Donne Giulia D'Urso e Giulio Raselli
Uomini e Donne, Giulia D’Urso e Giulio Raselli

Dopo la fine della storia tra Giulia D’Urso e Giulio Raselli, lui ha deciso di tornare a parlare della loro relazione, la stessa che ha spiazzato i sostenitore della coppia nata nel programma Uomini e Donne. Del resto i due hanno sempre e solo mostrato sui social il lato bello della loro storia, solo amore e sentimento.

Anche quando lui trascorreva del tempo a Torino e lei scendeva dalla famiglia in Puglia, i fan pensavano che tutto facesse parte della normalità. Le prime voci giunte dopo la rottura della loro relazione era che i loro caratteri erano incompatibili, ma in una delle sue ultime stories, Giulio, ha deciso di raccontare qualche indiscrezione in più per accontentare i fan.

Raselli ha infatti confermato la prima versione, ovvero che i loro caratteri sono troppo simili e quindi impossibile andare d’accordo. L’intenzione era quella di prevalere uno sull’altro e nessuno dei due è riuscito a fare un passo indietro. L’unica cosa che possono fare adesso è quella di cercare di andare avanti ognuno per la propria strada ma hanno deciso tuttavia di rimanere in buoni rapporti. Nei giorni scorsi i loro follower avevano sperato in un possibile ritorno di fiamma, ma questa confessione ha tolto ogni speranza.

Potrebbe interessarti anche -> Barbara D’Urso, post commovente per ricordarlo. “Mi manchi” – FOTO

Impostazioni privacy