Barbara D’Urso, post commovente per ricordarlo. “Mi manchi” – FOTO

La nota conduttrice Barbara D’Urso continua a soffrire per la perdita dell’amico e vuole ricordarlo con una foto sui social dove manifesta la sua mancanza

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Quotidianamente Barbara D’Urso continua a condurre il suo programma Pomeriggio Cinque e lo fa sempre con la sua fantastica energia ed il suo coinvolgimento nelle storie che racconta. Tutto ciò però ultimamente lo fa con un peso non indifferente nei pensieri.

Infatti recentemente è scomparso un caro amico della conduttrice ed un noto personaggio del mondo della musica e dello spettacolo, Stefano D’Orazio. I due erano molto amici e la presentatrice ha deciso di ricordarlo con un post sul suo profilo Instagram.

Barbara D’Urso ricorda Stefano D’Orazio: foto di alcuni anni fa insieme a tutti i Pooh

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La foto che campeggia gigante sul muro all interno dell ufficio dei Pooh #memories #stefanodorazio #mimanchi #persempre❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La scomparsa di Stefano D’Orazio, noto membro dei Pooh, ha lasciato un grande vuoto nel mondo della musica ma anche nel cuore dei suoi amici e fan. Sua grande amica è stata Barbara D’Urso, che continua a stare male per la sua perdita.

Nell’ultima foto pubblicata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram c’è un omaggio all’amico, dove insieme ad una giovanissima showgirl, ci sono tutti i membri della band giovanissimi rivolti verso un muro. Tra gli hashtag naturalmente c’è ‘mi manchi’ e ‘per sempre’.

Leggi anche >>> Giancarlo Magalli, il sogno da bambino: cosa fa lontano dallo schermo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio ultimo saluto a te💔Così per sempre. #amicifratelli #stefanodorazio

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Un ennesimo saluto e ricordo dell’amico fraterno, che fa tornare alla memoria i bei tempi in cui i due erano insieme, mentre ora la tristezza la fa da padrona.

Leggi anche >>> Francesco Facchinetti pensa a sua moglie: “Vi dico tre cose” – FOTO

Impostazioni privacy