Gf Vip, Giulia Salemi parla di Monte: ecco cosa facevano sotto le coperte

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip torna a parlare della sua storia d’amore con Francesco Monte nata durante la terza edizione, ecco cosa ha svelato la gieffina

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto dal web)

Si torna a parlare della bellissima e sensuale Giulia Salemi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina è entrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso venerdì e ha subito fato amicizia con i concorrenti già in gioco.

Per la Salemi non si tratta della prima esperienza nella casa, ha infatti partecipato anche alla terza edizione del reality. Al Grande Fratello Vip pensava di aver trovato l’amore, nella casa era infatti nato un flirt con Francesco Monte.

All’inizio il loro rapporto è stato caratterizzato da molti alti e bassi, lei sembrava chiaramente interessata a Monte, lui si faceva spesso assalire dalle perplessità. Alla fine era scoppiato l’amore tra loro, nella casa più spiata d’Italia erano inseparabili.

Al Grande Fratello Vip tanti sono i baci passionali che Giulia Salemi Francesco Monte si sono scambiati. Nella casa si sono anche spinti oltre o tra loro ci furono solo baci, abbracci e tenerezze? Ieri è stata proprio Giulia Salemi a lasciarsi sfuggire nuove rivelazioni sull’ex fidanzato Francesco Monte.

Mentre chiacchierava con alcune sue compagne d’avventura, la gieffina ha ammesso che nel 2018 aveva davvero perso la testa per Monte nella casa. Anche Elisabetta Gregoraci ha trovato molta complicità con Pretelli al Grande Fratello Vip, nonostante continua a ribadire che sono solo amici. Alla Salemi ha chiesto come gestiva la relazione con Francesco davanti alle telecamere.

Giulia Salemi svela cosa c’è stato tra lei e Monte al Gf Vip, si sono spinti oltre sotto le coperte?

Monte e Giulia
Monte e Giulia (Foto dal web)

Giulia Salemi ha raccontato che nella casa lei e l’ex fidanzato si baciavano, era cotta, per lei era infatti una relazione. Quando la Gregoraci le ha chiesto se si siano anche spinti oltre sotto le coperte, lei ha risposto: “No sei pazza, dormivamo solo insieme.”

La gieffina era molto innamorata di Monte, è stata davvero male quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea mesi dopo la fine del reality. A quanto pare oggi è ancora single e non sembra essere al momento intenzionata a trovare l’amore, vuole infatti godersi la nuova esperienza al Grande Fratello Vip.

Nella casa più spiata d’Italia non sta passando inosservata, solo pochi giorni fa ha infiammato la casa con il bacio passionale che lei e Zorzi si sono scambiati mentre giocavano.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Giulia Salemi infiamma la casa: bacio appassionato! – FOTO

Impostazioni privacy