Maradona: novità sul recupero, ma il figlio sta molto male

L’aggiornamento sulle condizioni di Diego Armando Maradona dopo il ricovero nel nosocomio principale di Buenos Aires. E il figlio?

Diego Amrando Maradona Junior
Diego Armando Maradona e Maradoa Junior – Screenshot.png

La “bomba” mediatica che in questi giorni ha squarciato il cuore degli appassionati del grande calcio porta la firma di Diego Armando Maradona. Il “Pibe de Oro”, attuale dt del Gimnasia De La Plata pensa seriamente a lasciare il posto ai suoi successori dopo l’intervento in terapia intensiva, dovuto a cause di malformazione cerebrale.

Fortunatamente non si tratta di Covid-19, ma in Argentina il virus sembra non far sconti proprio a nessuno e per questa ragione che si è ritenuto opportuno mantenere la sua incolumità sotto osservazione dei medici professionisti. L’ex campione, con la casacca partenopea ha incantato tutti con le sue giocate sopraffine sul campo ed ora è risucito anche a scongiurare il “peggio” dall’ematoma subdurale, che lo ha tenuto bloccato in ospedale.

Il post-ricovero, all’Olivos di Buenos Aires procede a gonfie vele, ma in famiglia si è temuto davvero che la situazione potesse precipitare da un momento all’altro. Ora “El Diez”, stando alle parole del medico Luque, intervenuto sul suo caso in sala operatoria sta bene ed è sotto osservazione, alle prese con le pratiche di riabilitazione

LEGGI ANCHE —–> JohnnyDepp, non è ancora finita: la petizione per salvare il suo onore

L’altra faccia della “medaglia”

Discorso inverso invece per il figlio di D10SMaradona Junior, trovato positivo al Covid-19, nei giorni scorsi. Appena una settimana fa , il professionista di Beach Soccer, nonchè ex tesserato del Catania Calcio ha compiuto 34 primavere assieme ai due figli e alla moglie.

Considerato il periodo tutt’altro che florido, causa emergenza sanitaria, Maradona Junior si è reso protagonista, in prima persona, di una notizia sconvolgente, che ha colpito la sua famiglia. Il figlio del più noto Diego Armando e la moglie sono risultati positivi al Covid-19.

La cartella clinica ha recitato per entrambi la sintomatologia del virus, ma sembra che le condizioni, in merito agli ultimi aggiornamenti siano peggiorate. La cattiva “novella” arriva ancora una volta, per mano del figlio d’arte di “El Diez”, tramite post sui social network.

LEGGI ANCHE —–> Carmen Russo: “Io e Enzo Paolo Turchi non ci tocchiamo più”. Il motivo

Diego Armando Maradona Junior ha la polmonite bilaterale. Ancora una “prova del nove” da superare per la famiglia più celebre del mondo del calcio, pronta a sostenere anche l’altra faccia della medaglia, a “suon di dribbling” e prestazioni d’autore. Seguiranno aggiornamenti…

Impostazioni privacy