Paola Saulino sotto la doccia, la copre solo la mano – FOTO

Scatto su Instagram pieno di sensualità e malizia per la web influencer Paola Saulino, marcata stretta dall’esuberanza dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Non c’è limite alla sensualità per la struggente e attraente Paola Saulino, ancora una volta protagonista di un “dipinto” d’autore, tipico della Marylin Monroe dal contenuto inaccessibile, dei giorni nostri.

Pochi giorni fa la web influencer più seguita degli ultimi tempi ha fatto una proposta indecente, ai propri beniamini. Se il Consiglio Dei Ministri dovesse deliberare il lockdown nazionale si terrà pronta a far trascorrere un periodo di quarantena indimenticabile, a coloro che le garantiranno una ricompensa economica di 1 milione di euro.

Lei stessa ha dichiarato di spingersi oltre, se la cifra dovesse riscontrare un valore ancora più grande. Insomma, la Saulino ha già ribadito di non porsi alcun limite. Alcuni follower, “stuzzicati” dal desiderio di libidine, come evento unico nella storia, si son dichiarati pronti ad aprire “portafoglio” dei sogni e della “fortuna”

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, maglia scoperta e trucco fast forward – VIDEO

Paola Saulino “indomabile” e senza censura su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Di fronte alla proposta indecente, che ha raddrizzato i “sogni” e le giornate dei follower, accorsi in oltre 1 milione sulla pagina Instagram di Paola Saulino, la web influencer si è resa protagonista dell’ennesimo scatto “fuori dal comune”.

Dall’alto della sua “natura” di modella e bellezza incontaminata, la protagonista del Pompa Tour appare sempre disponibile e cordiale. Il monito del successo è quello di regalare ogni giorno “gioie” sensazionali ai fans che seguono costantemente le “traiettorie” senza censura di Paola.

Nel suo mondo di “Ame” non si trattiene nel coltivare altri interessi al di fuori di una sensualità, ormai dichiarata apertamente in pubblico. Il tutto vien testimoniato su Instagram con orgoglio e senza pudicizie e pregiudizi, come dimostrano alcuni (o quasi tutti) scatti a “luci rosse”.

L’ultimo ritratto di una personalità femminile intrigante, attraente e unica nel suo genere scopre una Paola Saulino in versione “bomba” senza censura. Questa volta a tenere i follower “incollati” davanti alle telecamere ci ha pensato un “bagname” sotto la doccia, mentre la modella si copre le parti intime salienti di un aspetto fisico perfetto.

LEGGI ANCHE —–> Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Gay? A me non è sembrato…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

E voi invece cosa ne pensate della performance vertiginosa della Saulino? Vi concedereste alla sua proposta, qualora si concretizzasse il “sogno” del lockdown?

Impostazioni privacy