Wanda Nara elude il lockdown: che panorama a Parigi – FOTO

Wanda Nara elude il lockdown in quel di Parigi: compagna di Icardi scende in strada per mostrare a tutti i suoi follower un panorama pazzesco.

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Tempo di lockdown un po’ per tutti in varie parti d’Europa. Certo, c’è sempre chi prova a fare un po’ il furbetto, scendendo in strada nelle ore dove non si potrebbe. Ma attenzione a essere pizzicati, la multa potrebbe essere davvero salata, e soprattutto la salute in primo piano.

C’è però chi elude il lockdown con molta destrezza e si mette in posa per uno scatto davvero impeccabile. Parliamo di Wanda Nara, la compagna di Mauro Icardi. I due, per via dell’esperienza calcistica del primo, si trovano a Parigi, città dove vivono a tutti gli effetti. La Francia però si sa, è in pieno lockdown. Ma Wanda lo elude alla grande e si fa fotografare in un punto cruciale della città.

Wanda Nara a Parigi: in strada per uno scatto mozzafiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Eccola qui, mentre si mostra in tutta la sua bellezza, con le forme sempre in bella vista. Wanda Nara è in strada e vuole farsi fotografare in punto cruciale della città. Chissà chi ci sarà stato dietro lo scatto, magari proprio Icardi o forse no. Nei giorni scorsi, invece, era apparsa molto sorridente in compagnia dei cavalli, il suo animale preferito, tanto da definirsi innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In questo scatto, invece, parlava della quarantena e di come la passa felice in mezzo agli animali. Sempre pronta a regalare scatti ove la sensualità non manca mai. Il suo sguardo sempre piccante anche quando non si mostra in pose troppo osé. Chissà quale altra immagina ci regalerà durante questo lockdown passato a Parigi.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, training esplosivo: il top è quasi un costume – FOTO

Impostazioni privacy