Amici 20, da Annalisa alla Amoroso: il saluto degli ex – FOTO

E’ tornato Amici 20, apre i battenti la scuola più ambita d’Italia, il programma condotto da Maria De Filippi. Per la prima puntata tanti ex hanno voluto scrivere un pensiero.

amici 2020
Annalisa Scarrone (sceenshot Instagram)

La scuola di Maria De Filippi ha riaperto i battenti, oggi 14 novembre è suonata la prima campanella di Amici 20. Ci sono state tantissime novità tra cui nuovi ingressi tra i banchi dei professori. Lorella Cuccarini è una nuova insegnante di danza insieme alla storica Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Non ci sarà Stash che diventerà presto papà, sarà sostituito da Arisa che affiancherà Anna Pettinelli e Rudy Zerbi come professoressa di canto.

L’inizio di Amici 2020 ha scatenato tanti ricordi e gli ex allievi di Maria De Filippi hanno voluto dedicare un pensiero a quella scuola che li ha resi famosi e li ha lanciati nel mondo dello spettacolo. Durante questa prima puntata si sono esibite Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, l’ultima è stata proprio una delle primissime ad avere un successo clamoroso a seguito della sua vittoria.

TI POTREBBE INTERESSARE>>> Amici 20, ricordate Rita Bellanza? la cantante che commosse tutti -VIDEO

Alessandra Amoroso torna ad Amici 20, il posto del cuore- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

In questa prima puntata di Amici 20 per inaugurare la nuova classe sono state ospiti due ex allieve che si sono esibite su quel palco che le ha portate a raggiungere vette altissime. Alessandra Amoroso posta un video della sua esibizione dedicando il post alla scuola di Amici di Maria De Filippi, quella scuola che le fa ancora battere il cuore e le fa provare emozioni fortissime. La Amoroso non può che indirizzare questo messaggio anche al periodo che stiamo vivendo, un periodo di profonda tristezza e di paura, ma soprattutto di morte. Infine i suoi auguri sono per tutti quelli che svolgono il proprio lavoro negli studi e rendono possibile un sogno per tanti “allievi“.

Annalisa Scarrone ospite anche lei di Maria per la primissima puntata, ci ha tenuto a fare gli auguri agli allievi di questa nuova classe che vivranno una favola come l’ha vissuta lei. Ogni volta per Annalisa sembra di tornare indietro nel tempo quando era dietro i banchi di quella scuola ed era una piccola e spaventata “Nali”. La Scarrone nel post ringrazia la De Filippi per averla sempre chiamata “Nali” e per essere stata capace di far diventare realtà i suoi sogni.

Anche Elodie era presente e si è esibita sul palco di Canale 5, completamente diversa da come era quando sedeva dietro i banchi della scuola di Amici.

Impostazioni privacy