Angela da Mondello firma con Lele Mora ma ci ricasca: altre polemiche!

Famosa per il ritornello musicale di “Non ce n’è coviddi”, Angela Chianello da Mondello ha firmato un accordo di massima con l’ex agente vip, Lele Mora, ma…

Dopo il tormentone estivo “Non ce n’è coviddi”, intonato dalla ormai celebre signora da Mondello, Angela Chianello ci ricasca, sollevando un altro polverone di polemiche. La sua fama ormai è conosciuta in tutta Italia, per la performance “fuori luogo” di qualche mese fa.

Allora eravamo nel pieno dell’estate, quando il Covid-19 era in un momento di stasi, prima dell’esplosione del secondo e preannunciato frangente. Nel frattempo i giornalisti hanno riscosso l’opinione di alcuni (allora) bagnanti, presso i principali litorali d’Italia, per raccogliere qualche parere personale sulla prima ondata della pandemia. Tra i discorsi più celebri, passati nella storia delle “gaffe” di questo periodo drammaticamente storico spicca quello della Signora di Mondello (Palermo).

Intervistata sulla spiaggia, insieme alle sue amiche, Angela aveva lanciato un monito che sapeva di negazionismo puro: “Non ce n’è coviddi” era la sua risposta. Nel frattempo il suo tono di voce è diventato tutto ad un tratto virale sul web, nonchè simbolo di divertimento tra gli utenti social

La “Signora di Mondello” colpisce ancora

Il “rimprovero” negazionista “Non ce n’è coviddi” di Angela Chianello ha fatto dunque il giro dei social network, portando addirittura benefici in ambito “visualizzazioni”. La sua pagina Instagram, infatti ad oggi, è arrivata a contare ben 165 mila follower, innamorati di quello che è diventato un vero e proprio tormentone estivo.

Ma la canzone della Signora da Mondello si è incredibilmente manifestata come “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per la protagonista comica, che ha addirittura iniziato a fare affari con alcuni vip famosi. Tra lei e Lele Mora in particolare c’è stato un incontro inaspettato, nell’ufficio dell’ex agente di Fabrizio Corona, con tanto di foto-ricordo. Il particolare evidenziato dai lettori corrisponde alla mancata osservazione delle regole anti Covid, disposte dal governo centrale. Ma l’intervento quasi “provvidenziale” di Lele ha spento sul nascere le critiche, affermando che prima dell’incontro con Angela c’era stata la sottoposizione ai tamponi di tutto il personale presente all’evento inaspettato.

LEGGI ANCHE —–> Lorella Cuccarini e Heather Parisi, nemiche o amiche? La ricostruzione

postino droga
Carabinieri (Fonte GettyImgaes)

Pochi giorni fa invece la 41enne Angela Chianello ne ha combinata un’altra delle sue, entrando nuovamente nel mirino delle polemiche. Questa volta la vicenda ha riguardato un assembramento ad “alto volume”, all’interno di un autolavaggio, dove la celebre donna palermitana, in compagnia di alcuni amici è stata colta in flagrante, mentre si esibiva in uno dei suoi remix musicali. La sanzione emessa dalle forze armate è stata dunque inevitabile e ha comportato persino la chiusura dell’attività commerciale per ben 5 giorni

Impostazioni privacy