“Ballando”, Toretto e Anastasia provano la presa: “Siamo due cretini” – VIDEO

Simpatico siparietto su Instagram tra Daniele Toretto e Anastasia, la coppia di “Ballando Con Le Stelle” che ha sorpreso i fan per il loro affiatamento

Il palinsesto Rai di “Ballando Con Le Stelle” condotto da Milly Carlucci entra nel vivo dello spettacolo. Siamo ormai alle battute finali di questa fantastica esperienza per tutte le coppie in gioco. Tra le coppie più glamour e intraprendenti spicca in maniera evidente la prestazione di alcuni ballerini esperti che hanno deliziato in pista il pubblico.

Dall’inizio di questa straordinaria avventura sul grande schermo, gli ammiratori dello show dance sono rimasti colpiti in particolar modo dall’affiatamento tra Daniele Scardina (per molti King Toretto)e Anastasia. Sin dalle prime battute del programma i due hanno dimostrato un’intesa straordinaria. Non a caso opinionisti e telespettatori hanno scommesso su una loro presunta relazione d’amore, fuori dai giochi televisivi.

Il pugile, ex di Diletta Leotta e l’appassionata di danza, di origini ucraine sono in lizza per un posto nel rush finale di questa fantastica esperienza. Stasera si esibiranno, dimostrando tutto il loro talento in pista. Nonostante i due non siano i favoriti per raggiungere la finale, la sorpresa è sempre dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE —–> “Ballando”, ancora una tegola: una ballerina resta a casa

“Ballando”, Daniele Scardina e Anastasia: “gaffe” in diretta Instagram durante le prove

Che il loro rapporto sia idilliaco, lo dimostrano anche i “fuori onda” di “Ballando Con Le Stelle”. Tra King Toretto e Anastasia, l’affiatamento va oltre la professionalità sulla pista da ballo. Non a caso la coppia si concede alcuni momenti di relax che si spingono fuori dai confini di una semplice amicizia.

Sorrisi, baci e abbracci durante i “dietro le quinte” non sono passati inosservati agli occhi di “falco” dei follower, sempre più incuriositi sulla loro armonia di coppia. Per questo motivo i profili di Instagram di entrambi i maestri di ballo sono sempre sotto il faro principale dei riflettori.

Le prove per le semifinali procedono a gonfie vele. Il talento c’è da ambedue le parti, anche se non manca qualche “gaffe” di troppo durante le esibizioni. I follower però si sbilanciano nei giudizi e collocano le distrazioni della coppia, nella lista dei presunti “accertamenti” d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Carmen Russo: “Io e Enzo Paolo Turchi non ci tocchiamo più”. Il motivo

Proprio in uno degli ultimi video lanciati sul profilo di Anastasia Kuzmina spicca la “mancata presa” del pugile alla ballerina bolognese, nel consueto “salto della morte”. Più che un lapsus d’intesa, i follower pensano che la “figuraccia” sia riconducibile a ben altro… La danzatrice dell’Est Europa però la pensa diversamente, commentando così il post: “Siamo due cretini”. Chissà se basterà a convincere tutti che tra loro è “finta” passione…

Impostazioni privacy