Cecilia Rodriguez esce dal piumone: senza niente addosso – FOTO

Cecilia Rodriguez cattura l’attenzione dei suoi fans con uno scatto assolutamente mozzafiato. Ecco l’ultima meraviglia postata dalla nota showgirl su Instagram

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

Cecilia Rodriguez stupisce tutti con l’ultima foto pubblicata a letto. La modella è nata a Buenos Aires in Argentina nel marzo del 1990, ma ha origine italiane da parte della madre, Veronica Cozzani, di La Spezia. La famiglia Rodriguez ha quindi fin dagli albori un legame decisamente forte con l’Italia, che si conferma poi con il percorso nel mondo dello spettacolo. Belen, infatti, si afferma per gran parte nel Bel Paese e anche per Cecilia, sorella minore, qualche anno accade lo stesso.

Dopo aver svolto il lavoro di modella in Argentina, infatti, approda in Italia insieme al fratello Jeremias. I due partecipano al “Grande Fratello Vip”, diventando dei protagonisti assoluti di quell’edizione e facendosi riconoscere dal pubblico. Cecilia stupisce per la grande bellezza e si afferma anche dal punto di vista sentimentale con Ignazio Moser. Partecipa anche all‘Isola dei Famosi, confermando il suo successo. Cecilia è molto attiva anche sui social network e in particolare su Instagram dove è riuscita a raggiungere la cifra spaventosa da 4,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia, coccole bollenti sul web: il risveglio piccante – FOTO

Cecilia Rodriguez: le gambe mozzafiato spuntano dal piumone

Cecilia Rodriguez (getty images)
Cecilia Rodriguez (getty images)

La Rodriguez questa volta ha incantato tutti i suoi followers con una foto assolutamente mozzafiato delle sue gambe. La showgirl pubblica, infatti, uno scatto direttamente dall’Hotel Palace, senza essere vestita con alcun indumento o almeno così sembra. I piedi e le gambe sono in primo piano, del tutto nudi. Il piumone poi sopraggiunge all’altezza del sedere, coprendo le sue grazie, ma lasciando alla vista parte del lato b di profilo. Lo scatto ha raggiunto subito grande popolarità tra i suoi followers che hanno approvato tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Giorgia Paciariello: leggins aderenti e pose piccanti – FOTO

Impostazioni privacy