Elena Morali senza veli: a coprirla c’è una persona speciale -FOTO

Una Elena Morali che decide di lanciare un forte messaggio a tutti posando addirittura senza niente indosso: persona speciale a coprire le parti intime

Elena Morali sexy
(Fonte Instagram)

Da poco tempo la bellissima Elena Morali ha intrapreso una nuova relazione, ma in molti l’hanno sin da subito criticata. Infatti la sua decisione di andare a convivere dopo pochissimo tempo ha suscitato molti commenti negativi e lei decide di rispondere in maniera del tutto personale.

Infatti l’ultimo post è una risposta alle tante critiche, ma anche un’espressione di estrema sensualità ed unità con la sua dolce metà. Proprio lui le copre le parti intime mentre è senza nulla indosso.

Elena Morali posa senza niente indosso: risposta alle critiche insieme a Luigi Mario Favoloso

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Una Elena Morali che sorprende tutti con un nuovo post su Instagram che va dal sensuale alla rivalsa. Infatti la bellissima modella decide di rispondere alle tantissime critiche ricevute per la sua storia con Luigi Mario Favoloso, dove dopo una settimana hanno deciso di andare a convivere. Lei dunque decide di spogliarsi sul suo profilo, con le splendide curve coperte proprio dall’attuale compagno.

Nella descrizione del post ci tiene a precisare che la loro storia ha certamente suscitato troppa risonanza mediatica, viste anche le loro storie precedenti. Inoltre, spiega che se sono andati a vivere insieme dopo solo una settimana è per questioni Covid, poiché sarebbe stato l’unico modo per stare insieme e vedersi. Poi termina il messaggio con una parte molto dolce, in cui dice che a volte due anime si riconoscono in un battito d’ali e quando sono insieme tutto il resto non conta.

Leggi anche >>> Ludovica Pagani annuncia una nuova avventura. Con un top spaziale – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy