Enock confessa i messaggi a Selvaggia: la giustificazione è imbarazzante

Ha confessato i messaggi con Selvaggia Roma, Enock Balotelli. La scusa del ragazzo è imbarazzante: “Non li ho inviati io”

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screenshot)

Selvaggia Roma non ha nemmeno fatto in tempo a entrare nella casa del Grande Fratello, che ha già scatenato il pandemonio. La donna, che aveva ritardato il suo ingresso causa coronavirus, si è scagliata contro il povero Enock, preso decisamente alla sprovvista. Selvaggia ha infatti raccontato della loro piccola frequentazione estiva agli altri inquilini, mentre il fratello di Mario ascoltava in disparte. Una volta giunto in giardino, dove Roma stava tenendo banco sulla loro conoscenza, la confusione, il caos.

Selvaggia inspiegabilmente agitata, ha messo con le spalle al muro Enock, dicendogli di raccontare tutto. I due, secondo il racconto della donna, si sarebbe incontrati la scorsa estate, dopo alcuni messaggi, e ci sarebbe anche stato un bacio. Enock dal canto suo ha prima negato, dicendo di aver rifiutato le avance della modella, ma davanti all’evidenza dei messaggi ha confessato.

Enock e quei messaggi a Selvaggia: “Ho prestato il telefono a un amico e…”

Enock
Enock

Enock Balotelli sarebbe nei guai, dopo l’ingresso nella casa di Selvaggia Roma. La donna infatti, senza neanche fare in tempo a svuotare le valige, si è scagliata contro il calciatore. I due, da emerso, avrebbero avuto una piccola frequentazione mentre Enock era già fidanzato con Giorgia Migliorati Novello. A confermare il tutto, dei messaggi che proverebbero la storia di Selvaggia, secondo la quale Enock non avrebbe mai detto di essere fidanzato e che i due si sarebbero baciati.

“I messaggi confermano tutto quello che dice lei – ha confessato all’amico Andrea – ma non ero io a scrivere”. A quanto pare l’uomo si sarebbe difeso dicendo di non essere stato lui a scrivere quei messaggi, ma di aver prestato il cellulare a un amico, che avrebbe scritto a Selvaggia a sua insaputa. Una tesi difensiva un po’ scarsa, diciamo da liceali, per il povero fratello di Mario Balotelli.

Impostazioni privacy