Selvaggia Roma, la frecciatina sui social: “Si muore più di invidia che di Covid” – FOTO

L’influencer Selvaggia Roma decide di giocare pesante e pubblica su Instagram una foto contenente una pesante frecciatina

(Immagine da Instagram)

Il mondo dei social può portare al successo ma anche a grandi invidie. La seconda è un aspetto che vuole sottolineare la bellissima Selvaggia Roma attraverso un post sul proprio profilo ufficiale. L’influencer romana, che ha cominciato la sua scalata nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a ‘Temptation Islans’, decide di postare una foto molto provocatoria.

Infatti, nella descrizione del post lancia una pesante frecciatina nei confronti di una persona anonima, che sembrerebbe essere gelosa di lei. Le parole usate sono pesanti.

Selvaggia Roma ed il post con frecciatina: parole pesanti

 

Un post inequivocabile quello di Selveggia Roma, dove afferma che ”si muore più di invidia che di Coronavirus”. Parole certamente pesanti rivolte ad un qualcuno di cui non si conosce ancora il nome.

Nella foto l’influencer si mostra comunque bellissima, con una maglietta bianca che comunque evidenzia un décolleté sempre importante e con i capelli tirati su dalle mani. La curiosità naturalmente è molta nel voler conoscere il diretto o la diretta interessata che avrebbe scatenato lo sviluppo di questa dura frecciatina.

Leggi anche >>> Justine Mattera, costume bianco trasparente: si vede tutto – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diario di bordo.. Le donne sono di chi non smette mai di farle innamorare. ☺️ BUONGIORNO! . #selvaggiaroma🌹

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Una donna dunque che certamente non le manda a dire ed è sempre pronta ad esprimere il suo pensiero, giusto o sbagliato che sia.

Leggi anche >>> Veronica Ferraro, look da diva: la Ferragni apprezza – FOTO

Impostazioni privacy